martedì 18 agosto 2015

... indovina, indovinello

Finalmente abbiamo messo ai due disegni una cornice e gli abbiamo appesi al muro nella nostra nuova casa (io ho scelto le cornici, Elle la posizione, e ha fatto questa foto). Sono 4, presi grazie ad altrettanti abbonamenti fatti a Il Nuovo Male/Frigidaire. Quello in alto a destra, lo conoscerete, perché l'avevo messo in un altro post: è un disegno di Gianni Cossu fatto appositamente per me. Quello a sinistra è invece la prima volta. Per questo vi chiedo di dirmi chi e l'autore di tale disegno. Al primo che lo farà, tre pins dell'Alligatore in premio ...

Etichette: , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 18 agosto 2015 alle ore 23:18 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Io la spilletta ce l'ho già, meno male perché non indovinerei mai!

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 00:38 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah ... difficile? Non pensavo, ma meglio così, che sia difficile e che tu abbia già la spilletta ;)

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 08:25 , Blogger redcats ha detto...

belli! proprio non so, magari sei tu

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 08:33 , Blogger Elle ha detto...

Io lo so, io lo so. Ma non te lo dico! :D

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 09:41 , Blogger ReAnto ha detto...

Io le pins le ho :) Autore o Autrice ?

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 10:57 , Blogger cristiana marzocchi ha detto...

Sparagna?
Cristiana

 
Alle 19 agosto 2015 alle ore 14:26 , Blogger amanda ha detto...

Pazienza?

 
Alle 20 agosto 2015 alle ore 16:25 , Blogger amanda ha detto...

E' lecito sapere di chi è anche se non abbiamo indovinato???

 
Alle 21 agosto 2015 alle ore 00:03 , Blogger Alligatore ha detto...

@Redcats
Grazie, ma non è così :)
@Elle
Perché non vuoi dirmelo? Tanto ho già tante pins ;)
@ReAnto
Scusa, sono stato via ... autore.
@Cristiana 2011
HAI VINTO!
Mandami per mail il tuo indirizzo, e in pochi giorni avrai a casa le pins in premio...
@Amanda
No, ci sei andata vicina :)
Sparagna.
@Amanda
Giungo solo ora, problemi inaspettati ... mi dispiace, ritenta, sarai più fortunata.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page