sabato 11 aprile 2015

L'Alligatore torna a scrivere su Frigidaire

È in edicola il n.23 de IL NUOVO MALE di aprile, mensile indipendente di satira e idee diretto da Vincenzo Sparagna, coordinato e impaginato da Maila Navarra. Notizia ancora più importante per me, ci sono le mie rece, si l'Alligatore torna a scrivere per FRIGIDAIRE, che si trova all'interno del giornale, con la mia nuova rubrica DALLA PALUDE... SUONI, FRUSCII, RUMORI. Questo mese due mie rece, Gang per il loro grande ritorno Sangue e Cenere,  e Femina Ridens, con Schiaffi, sua magnifica seconda prova. Un motivo in più per prendere questa pubblicazione doppia made in Frigolandia.
QUI INFO SUL NUMERO IN EDICOLA

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

19 Commenti:

Alle 11 aprile 2015 alle ore 15:52 , Blogger cristiana marzocchi ha detto...

AH SI'!
Domani lo compro e complimenti a te.
Cristiana

 
Alle 11 aprile 2015 alle ore 16:53 , Blogger Simona ha detto...

Grande!

 
Alle 11 aprile 2015 alle ore 17:15 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

E bravo!!!

 
Alle 11 aprile 2015 alle ore 17:45 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Un motivo in più per leggerlo.Fra l'altro conosco la tua rubrica, ma era un pò di tempo invece che non leggevo Frigidaire e il Male. Non sempre li trovo..

 
Alle 11 aprile 2015 alle ore 17:50 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

copertina fantastica.

 
Alle 11 aprile 2015 alle ore 23:47 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Grande Alli!

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 10:07 , Blogger redcats ha detto...

congratulazioni!

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 11:00 , Blogger Cri ha detto...

E noi ne siamo decisamente felici!

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 11:29 , Blogger Aldievel ha detto...

È arrivato la scorsa settimana via posta! :)
Ti ho anche già letto. Grande Ally.
Ciao!

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 13:41 , Blogger Elle ha detto...

Bene. Adesso posso iniziare a leggerlo pure io ;)

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 18:11 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cristiana
Grazie, poi dimmi che ne pensi...
@Ciccola
Per ora è sottile, ma lo fare diventare grande ... altre sorprese nei prossimi numeri.
@Serena
Grazie, ma bravi loro, che mi ospitano ;)
@Mr Hyde
Attento, FRIGIDAIRE lo trovi dentro a IL NUOVO MALE di Sparagna, la mia rubrica è in parte rinnovata, dopo una lunga assenza... vedrai!
@And
Immaginavo ti sarebbe piaciuta :)
@Silvia
Finalmente mi sono sbloccato, questo sì è per me una grande soddisfazione, grazie amica.
@Redcatas
Grazie, da appassionata di fumetti ti piacerà questo numero in edicola.
@Cri
Mi piace rendere felici le persone ;)
@Aldievel
Mi fa piacere arrivi regolarmente, mi sento impegnato in prima persona, visto che invito ad abbonarsi.
@Elle
Sì, lo tengo in caldo per te ;)

 
Alle 12 aprile 2015 alle ore 22:47 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Bravo, ALL! Complimenti vivissimi! Trovarlo qui da noi!!!

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 01:40 , Blogger George ha detto...

Mi è arrivato la scorsa settimana per posta, e ti ho già letto. Grande Ally!

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 02:12 , Blogger Alligatore ha detto...

@Bibliomatilda
Grazie ... se non lo trovi, ti consiglio l'abbonamento.
@George
Grazie... così si fa ;)

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 09:56 , Blogger Leandro Giovannini ha detto...

Grande Alli !

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 12:19 , Blogger Nella Crosiglia ha detto...

Alli sapessi che fatica trovarlo in Liguria..
Ora l'ho ordinato da un amico che ha messo una strana libreria alternativa..e speriamo di fare centro!
Grazie e bacione!

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 12:56 , Blogger Giulio GMDB© ha detto...

Complimenti!

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 15:19 , Blogger Ernest ha detto...

ma grande grande grande!!!

 
Alle 13 aprile 2015 alle ore 19:55 , Blogger Alligatore ha detto...

@Harmonica
Grazie, sapevo avresti apprezzato.
@Nella
Se è libreria alternativa allora lo trova. Grazie e bacione a te.
@Giulio
Grazie Giulio.
@Ernest
Citazione alla Mina :)
Grazie.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page