mercoledì 6 aprile 2011

… e ho preso E


Etichette: , , , , , ,

28 Commenti:

Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:27 , Blogger Leandro Giovannini ha detto...

sembra molto interessante, lo acquisterò.

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:38 , Blogger Greis ha detto...

E bravo!
E se l'hai preso tu E mi sa che lo prenderò anch'io..
E..la Strada si percorre insieme..
:)))))

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:40 , Blogger Alligatore ha detto...

@Harmonica
L'ho solo sfogliato, ma confermo, sembra molto interessante ...
@Grace
Mi sento E ccitato ;))))):--------

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:45 , Blogger Greis ha detto...

E, anche se Camilleri mi sta un po' sul culo :(

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:47 , Blogger Alligatore ha detto...

E Montalbano sono ...

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:48 , Blogger Alligatore ha detto...

E, come cavolo fai a fare la E in neretto?

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:48 , Blogger Greis ha detto...

Hahaha E !

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 00:58 , Blogger Alligatore ha detto...

E magia da Mago Otelma.

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 01:01 , Blogger Greis ha detto...

E ora che ti ho insegnato tutto puoi anche vivere senza di me!
E, addio..scappo col mago di Arcella..alias, silias, trilias! RiTiè!

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 01:04 , Blogger Alligatore ha detto...

E ho bisogno di quella cosa del link dal commento ... come si fa?

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 01:08 , Blogger Greis ha detto...

E..chiedi a Stefania.. è lei l'Esperta :)

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 01:09 , Blogger Alligatore ha detto...

E ottma idea ... Stefy come si fa?

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 04:54 , Blogger nico ha detto...

E...come sempre siete straordinari tu e Grace con i vostri botta e risposta, mi fate morir dal ridere!
Qui a NY questo E non c'è sicuro, ma dubito che anche il giornalaio dove abito io, che pensa Frigidaire sia un modello di congelatore, possa farmelo trovare al mio ritorno!

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 07:25 , Blogger Sarah ha detto...

Chiapperi è uscito! Corro ^_^

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 09:53 , Blogger Baol ha detto...

E come lo hai trovato?

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 12:03 , Blogger Unknown ha detto...

mmmmmm sicuramente lo troverò in edicola, se è uscito ieri. Grazie per la notizia! ;)

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 12:04 , Blogger Eva ha detto...

Mi toccherà acquistarlo prima o poi!

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 13:35 , Blogger Ross ha detto...

Evviva! (Anche perchè dopo tre giorni sono finalmente riuscita a pubblicare il racconto della serata allo Smeraldo).

Però mi trovo costretta a rimproverarti: le formulette per i link nei commenti te le avevo già spiegate anche io. Se ti applicassi in informatica anche solo la metà di quanto ti impegni per la pace saresti un novello Steve Jobs. ;)

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 14:01 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Sempre meritevoli, questi tuoi post: se non ricordo male, il calendario di Emergency che ho qui nel mio studio lo presi proprio grazie a te! :)

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 15:26 , Blogger Ernest ha detto...

appena esco vado in edicola spero di trovarlo

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 20:12 , Blogger Stefania248 ha detto...

AvevatE cErcato l'assistEntE Honoris Causa? Eccola!
AlligatorE di cosa avevi bisogno?
;)

 
Alle 7 aprile 2011 alle ore 20:24 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Scusate, ho problemi a scrivere ... oggi ho letto buona parte di E in un luogo adatto come un ambulatorio medico e poi ho mostrato il mensile di EMERGENCY al mio medico. Interessante e ben fatto il servizio sulle rivoluzioni del mondo arabo visto dalle donne ... foto significative, ottima carta in tutti i sensi.
P.S. nessun problema, non vorrei fare il blog del dolore... dopo ho pure una blog-intervista alla quale non rinuncio.

 
Alle 8 aprile 2011 alle ore 08:36 , Anonymous and ha detto...

Tutto bene Ally?
Questo E mi sa che lo sfoglierò quando potrò.
Anche per i $$$$$$ :)

ciao

 
Alle 8 aprile 2011 alle ore 15:59 , Blogger Alligatore ha detto...

Tutto bene And ... solo una piccola ferita sotto il petto, con dei punti che mi tirano e la ferita che spurga a dovere e un po' brucia (anche muovendo le dita sulla tastiera ... forse sono collegate). Comunque, sempre in forma.
E costa 4 euro, ben spesi.

 
Alle 9 aprile 2011 alle ore 09:49 , Anonymous 'povna ha detto...

anche io per ora l'ho sfogliato e basta (la vita va troppo veloce per i miei gusti in questo periodo), però confermo che mi piace!

 
Alle 9 aprile 2011 alle ore 11:21 , Blogger Alligatore ha detto...

'povna a chi lo dici? Ho quintali di carta accumulata sul comodino,tra giornali leggiucchiati, libri in perenne partenza ... la mia vita è un ronzino che scalcia, ma credo anche quella di molti altri. Sarebbe ora riposasse con un po' di biada e acqua fresca ;) ...
Costretto a fermarmi un po', l'ho letto quasi a metà e me lo porto in giro per fare pubblicità ...

 
Alle 11 aprile 2011 alle ore 22:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

anch'io l'ho comprato me ne sono fatto tenere una copia da parte dalla mia amica
giornalaia ...Interessante

per i punti passa da me che te li tolgo io !

il vet

 
Alle 12 aprile 2011 alle ore 15:02 , Blogger Alligatore ha detto...

@il vet
Lo immaginavo vet ... testimone della presentazione a Roveret ;)
Sì, i punti potrei venire da te a toglierli, del resto un alligatore dove dovrebbe andare se non da un vet?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page