giovedì 23 dicembre 2010

Cronache dalla palude

Grazie ad un pc di contrabbando riesco ad aggiornare il mio blog. L'immagine, molto eloquente del mio stato d'animo, è tratta da Cronache dalla palude, di Francesca Ghermandi, uscito di recente presso la prestigiosa Coconino Press. Ne scriverò più diffusamente qui o in altre sedi, quando avrò aggiustato il mio pc, perchè mi è piaciuto un sacco (non solo per il titolo). Per ora vi chiedo di pazientare, ritornerò presto nei vostri blog, ma non so ancora quando (ho pure il tecnico ammalato: auguri Nic). Non dimenticatevi del vecchio Ally. Questo è il mio modo di augurarvi Buone Feste ...
PER ALTRE INFO SU CRONACHE DALLA PALUDE

Etichette: , , , ,

45 Commenti:

Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:15 , Blogger Lucien ha detto...

A presto e auguri anche a te.

 
Alle 23 dicembre 2010 alle ore 23:36 , Blogger Zio Scriba ha detto...

E chi ti potrebbe mai dimenticare?
Un bacione, caro vecchio Ally, e tanti tanti tanti auguri!

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 00:03 , Blogger Pietrincanto ha detto...

buon natale e speriamo che nessuno rompa le palle.. di natale..
:)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 00:12 , Blogger Alberto ha detto...

Buone feste Alli.

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 00:26 , Blogger Greis ha detto...

Ally chi? Non mi ricordo? Hahah..
Tanti auguri Antone'...BUONE FESTE!
Buon Natale e Buon Anno anche a Nic..giacchè ci siamo ;)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 07:28 , Blogger Robydick ha detto...

auguri alligatore, anche al tuo pc :)
ciao

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 08:51 , Blogger Stefania248 ha detto...

Auguri!
:)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 08:52 , Blogger Luce ha detto...

:) se ti dimentico, tu ricordamelo.
Auguri, bello!

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 09:51 , Blogger MaryA ha detto...

Ciao Ally :D

tanti auguri e non infognarti nella tristezza deprex mode, leggi cose allegre e stai con chi ti fa sorridere.

Di questi tempi la tristezza è troppo dietro l'angolo per non essere prudenti :)

*°*Bacini*Natalizi*°*

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 10:10 , Blogger Resto In Ascolto ha detto...

auguri anche a te alligator.
g

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 11:42 , Blogger Alligatore ha detto...

Riesco a passare per un saluto veloce ... grazie a TUTTI e a presto (spero) ;(

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 12:51 , Blogger Ross ha detto...

Pazientemente pazienteremo. :)
Buone feste caro Ally.

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 12:55 , Blogger nico ha detto...

e chi si può dimenticare del pibe del garda? come dice ross, aspetteremo pazientemente...soprattutto sapendo che non ci abbandoni e che la tua voglia di tornare è, come direbbe lolli, un rombo di tuono!
buone feste alli, un abbraccio

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 13:06 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Auguri Alligtore, Buon Natale!!!

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 13:12 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Tanti auguri e torna presto!!!

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 15:44 , Anonymous Manfredi ha detto...

buon natale ;-)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 15:45 , Blogger Unknown ha detto...

Auguri Ally. Cronache è nella mia lista della spesa ;)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 16:19 , Blogger ReAnto ha detto...

Buon Natale Diego :)

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 16:54 , Blogger web runner ha detto...

Auguri grandissimo, e torna presto.

 
Alle 24 dicembre 2010 alle ore 23:39 , Blogger Baol ha detto...

Buone Feste Alligatore...

 
Alle 25 dicembre 2010 alle ore 09:10 , Blogger Sarah ha detto...

Auguri anfibio! :)

 
Alle 25 dicembre 2010 alle ore 16:38 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Da una scialuppa di salvataggio ...grazie

 
Alle 25 dicembre 2010 alle ore 19:41 , Blogger allelimo ha detto...

Auguri :)

 
Alle 26 dicembre 2010 alle ore 16:26 , Blogger Alligatore ha detto...

@allelimo
Grazie ...e benvenuto nella palude.
Una volta risolti i problemi con il mio pc verrò a fare quattro salti anche su SM ...

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 09:45 , Anonymous and ha detto...

Buone feste anche a te Ally e mi raccomando mangia e bevi nella tua palude!

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 10:06 , Blogger premio petrolio ha detto...

Sotto l'albero delle palle ci sono anche i miei auguri! Tante BUONE feste! :) ****

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 10:38 , Anonymous Marco Michele ha detto...

grazie per la vignetta e complimenti per i contenuti del tuo blog ;)
buone festività e a presto,
Marco
CN

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 13:49 , Blogger Alligatore ha detto...

@and
Grazie e auguri pure a te ... quanto al bere e mangiare cerco di trattenermi ...
@petrolio
L'albero delle palle? ... sembra la versione moderna de L'albero degli zoccoli ...lo faremo insieme. Grazie e auguri anche a te.
@MarcoMichele
Benvenuto nella palude ...grazie e auguri pure a te.

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 17:31 , Blogger Alligatore ha detto...

Cara Gio', ancora a piedi almeno fino a giovedì ...

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 19:57 , Blogger Marte ha detto...

uff...siamo ancora a Lunedì...
non è che ti dimentichi tu di noi?
gli auguri te li faccio quando ritorni, spero prima dell'anno nuovo :)

 
Alle 27 dicembre 2010 alle ore 21:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Cara Marte, impossibile dimenticarti ;); pure io spero di tornare nel 2010: giovedì o venerdì sono due buoni giorni, altrimenti ritornerò nel 2011. Comunque sia, tornerò più bello e forte di prima.

 
Alle 29 dicembre 2010 alle ore 00:21 , Blogger Stefania248 ha detto...

Quando torni? Il giveaway è scaduto... quindi, vedremo se hai veramente il culo che dici di avere.
:D

 
Alle 29 dicembre 2010 alle ore 21:22 , Blogger Ross ha detto...

Pc sempre in rianimazione?
Mi manca il tuo muso allungato da alligatore curioso che fa capolino nei commenti... Torna presto. :)

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 02:04 , Blogger nico ha detto...

certo vedere il grande pibe del garda posizionato per mancati aggiornamenti alla fine del mio blogroll piedi dal vivo...beh fa un certo effetto!
mitico diego, "vid e turnà priest"! e se ti serve un pc nuovo, qui si fa la colletta :-))) perché...pure tu "sì meglie e pelè!" :-) un grosso bacio, buon anno carissimo!

 
Alle 30 dicembre 2010 alle ore 18:58 , Blogger Alligatore ha detto...

@AmosGitai
Grazie, verrò sicuramente, ho una gran voglia di votare...
@Stefania248
Vedrai, vedrai ...
@Ross
... pure io ho nostalgia della tua mano rossa.
@nico
Grazie per l'offerta, sempre gentile; il tuo omonimo ha trovato il nuovo disco fisso. Forse domani (pomeriggio/sera), tornerò .... Speriamo, altrimenti tornerò attivo completamente solo nel 2011...
@TUTTI
Mi mancate ):

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 10:07 , Blogger Sarah ha detto...

Bhè basta a battere la fiacca! Auguri per l'ultimo dell'anno anfibio! Tornaaaaaaaaa ;)

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 12:31 , Blogger Greis ha detto...

Buon Annooo Lucertolone del mio cuoreeeeeee!
Ti aspetto nel 2mila11 per centuplicare il TANTOTANTRAAAAAAAA!

Sono in astinezaaaaaaa, aiuuuuuuut!
Fame fame fameeeeeee!!!!!!!!
;))))))
((((((;

Baciiiiiii

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 13:19 , Blogger LYSERGICFUNK ha detto...

LISERGICI AUGURI ..........da un vincitore :)
guido/LF

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 13:57 , Blogger Stefania248 ha detto...

Caro il mio pacifista, ti auguro un 2011 pieno di tutto il quello che sogni!
Ti aspetto per parlare delle tue chiappe ... ahahahah
Buon Anno. Ste.
:D

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 14:03 , Blogger ReAnto ha detto...

Auguri Diego...il 2011 qualcosa di bello ci porta ...ne sono sicuro. Un abbraccio Antonio

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 17:04 , Blogger Silas Flannery ha detto...

Il concetto di pc di contrabbando, ovunque tu sia, merita.

Buon anno.

 
Alle 31 dicembre 2010 alle ore 17:19 , Blogger desaparecida ha detto...

Seee vabbè,scordarsi di te!
Ma per chi mi hai preso?
TZE'!

Auguri amico verde :)

 
Alle 2 gennaio 2011 alle ore 14:18 , Blogger Alligatore ha detto...

@Maraptica
Grazie, in ritardo e auguri anche a te.
@Grace (ma casta e pura NANA vergine)
Fame? ... dovremmo rifarci. Grazie e buon giorni anche a te amore.
@LYSERGICFUNK
Grazie e auguri campione.
@Stefania248
Grazie, auguguri anche a te mia Stefanai... sulle chiappe c'è tanto da dire.
@ReAnto
L'importante è esserne convinti...grazie e auguri anche a te.
@Silas Flannery
Ho sofferto molto in questi giorni senza pc... e ora cerco di riordinare il tutto. Per fortuna avevo fatto dei salvataggi non molto tempo prima... e sono ancora qui. Grazie e auguri anche a te.
@desaparecida
Non mi dimenticherai mai bella gattina ... e pure io non lo farò. Buoni giorni desa.

 
Alle 2 gennaio 2011 alle ore 23:42 , Blogger Sara ha detto...

Io ho sposato il tipo che mi venne a sistemare il modem, così mi sono garantita l'assistenza del computer a vita.

 
Alle 3 gennaio 2011 alle ore 01:30 , Blogger Alligatore ha detto...

Direi ottima scelta Sara... dovrò cercarmi una tipa così ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page