domenica 4 luglio 2010

Cosa dico?

Prima della tintarella integrale per la copertina di Frigidaire luglio/agosto, ho preso il sole nella palude con questa mia amica. Voi dovete indovinare cosa le stavo dicendo, in questa magnifica vignetta di Delucchi. La soluzione è nello stesso numero del mensile http://www.frigolandia.eu/.
Non è difficile, dunque. Al primo che darà la risposta esatta, 3 mie pins normali e 1 del baballigatore di natale. La risposta e il vincitore, tra una settimana …
LA PRESENTAZIONE DELLE PINS
"10, 100, 1000 pins dell’Alligatore"

Etichette: , , , , , , , , ,

25 Commenti:

Alle 4 luglio 2010 alle ore 15:02 , Blogger premio petrolio ha detto...

sto immaginando che sul link da te indicato ci sia una frase tipo: se ti ho detto di indovinare perché cerchi la soluzione… son maligna e pochino diffidente. Una volta ho visto un coccodrillo, e m'incuteva timore reverenziale, dato che non so se tu alligatore pianga lacrime di cocco dopo avermi segato con i dentoni, la soluzione me l'invento io e poi al max vado a sbirciare ://// :))))
"ma quello che vedo tra le tue gambe è un terzo braccio?"

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 15:06 , Blogger premio petrolio ha detto...

ahahahhahahaha!!! nooooo! c'è solo il link promozionale! figur'e m…!!! :))))

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 17:27 , Blogger Stefania248 ha detto...

Ti faccio una radiografia, bella! :D

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 17:39 , Blogger ReAnto ha detto...

attènta...ti si vede il buco dell'ozono

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 17:44 , Blogger Il rospo dalla bocca larga ha detto...

E' protetta dai raggi UVA ma non dai miei occhiali a raggi X.

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 18:56 , Blogger Sarah ha detto...

Qualcosa del tipo: Dì CISSSSSSSSSSS!!! No eh?!

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 20:06 , Blogger Greis ha detto...

"Con un culo così...deve essere ricca!"
Per rifarmi alla copertina, eh!
(MaMMisà che stiamo sbagliando gioco)

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 20:13 , Blogger Alligatore ha detto...

@petrolio
Sono più galante in certe situazioni...con i coccodrilli sono imparentato, gli alligatori sono americani e cinesi, mi ha spiegato il mio veterinario. Da che zona provengo? Sarà uno dei quiz futuri ...
@petrolio 2
La soluzione è sul Frigidaire cartaceo, cioè quello in edicola in questi giorni ...
@Stefania248
Preferisco fare altre cose ...sarebbe lungo da spiegare quali.
@ReAnto
Sei un buon ambientalista. Complimenti, mi piace come risposta. Nessuno parla più del buco dell'ozono in questa italia gossipara ...
@Il rospo dalla bocca larga
In realtà, qui i famosi occhiali ai raggi X non servono...ma poi sono mai serviti a qualcosa?
@Maraptica
Cos'è Dì CISSSSSSSSSSS!!!? ... un riferimento al vecchio partito cattolico di maggioranza relativa? ...quella era satira da prima repubblica ...
@Grace (manana)
Conoscemdomi bene potrebbe anche essere, però non so ...

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 20:13 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Come risposto sopra a petrolio, la soluzione è sul FRIGIDAIRE cartaceo di luglio/agosto, da dove ho preso la vignetta. Chi l'ha preso conosce già la risposta. Può darsi che qualcuno l'abbia già data, o forse non proprio corretta...se non l'avete preso, potete comunque provare buttando alcune risposte, oppure correre in edicola. Provate, magari ci indovinate ...il vincitore sarà proclamato ufficialmente sabato o domenica prossimi.

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 20:28 , Blogger Stefania248 ha detto...

Sono passata stamattina all'edicola sfigatina del mio paese e la tipa mi ha detto:
Frigicosa???
Andiamo bene!
:D

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 20:42 , Blogger Alligatore ha detto...

@Stefania248
Frigicosa? Frigi-derriere, il tuo ... quello dell'edicolante, ovviamente ...Oppure Frigi -da ...., smepre lei...
Lo so, lo so, ho esperienze di una vita con l'edicola, molte volte tragiche, altre buffe e demenziali. Infatti, spesso mi abbono... certo, non faccio di tutta l'erba un fascio, e anche loro, tra gadget e cazzatine varie, non sapranno più come venirne fuori. Comunque, Frigidaire è un inserto di Liberazione, in teoria dove arriva Liberazione arriva Frigidaire.

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 21:28 , Blogger ReAnto ha detto...

@stef-fai come minaccia l'edicolante Se vuoi ti presto qualche bicchiere :D

 
Alle 4 luglio 2010 alle ore 21:29 , Blogger ReAnto ha detto...

Che bel culo !

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 13:22 , Blogger Sarah ha detto...

Si dice "cisssss" per uscire col sorrisone in foto! In questo caso specifico (la vignetta dico), il sorrisone verticale -.-
Cmq nn vale, al mio paese conoscono solo i friggitelli, e si mangiano... nn si leggono.

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 21:15 , Blogger Alligatore ha detto...

@ReAnto
Avrei potuto dire pure questo, ma in privato, davanti al vignettista, sono molto più politico/poetico ...
@Maraptica
Decisamente un bel sorriso, veramente interessante, ma non ho detto nulla in proposito... i friggitelli? ... hmm, sembrano buoni dal nome... cosa sono, le frittelle? Dalle mie parti le chiamano frittole, come il paese dove si perdono Benigni e Troisi in "Non ci resta che piangere", tra l'altro ...ne vado ghiotto.

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 21:16 , Blogger ReAnto ha detto...

L'alligatore poetico :D

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 21:50 , Blogger Alligatore ha detto...

@ReAnto
Già, politico-poetico... chiapperi anche questa sera temporale nella palude, mi toca staccare tutto, non ne posso più...

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 22:21 , Blogger ReAnto ha detto...

mi dispiace ..e che palle i temporali!

 
Alle 5 luglio 2010 alle ore 22:36 , Blogger Stefania248 ha detto...

Notte.
:)

 
Alle 6 luglio 2010 alle ore 14:02 , Blogger Il rospo dalla bocca larga ha detto...

Ma andando via da Frittole... Si arriva in un altro paese... Che si chiama?

 
Alle 9 luglio 2010 alle ore 08:48 , Blogger Sarah ha detto...

Quindi 1400, quasi 1500?! ;)
I friggitelli sono un piattino leggero leggero, peperoni fritti in olio strabollente che diventano croccanti e sottili come patatine! ;)

 
Alle 9 luglio 2010 alle ore 12:43 , Blogger Silvia ha detto...

Ciao Ally! Pensavate di esservi liberati di me ed invece eccomi qua...

Secondo me le sta chiedendo se può spalmargli la crema =)

Cmq per le risposta esatta spero che in edicola riuscirò a trovarlo FRIGIDAIRE. Da queste parti è un pò difficile...Uff! Voglio anch'io la pins!

Un bacio

p.s.il 5 mi sono laureata! :D tornerò presto con un nuovo post per raccontarvi un po' di news...

 
Alle 10 luglio 2010 alle ore 00:36 , Blogger Alligatore ha detto...

@TUTTI
Scusate la latitanza ...
@ReAnto
Sì, proprio due ...forse sono finiti (meglio non dirlo troppo forte)
@Stefaia248
Notte, è proprio l'ora ...
@Il rospo dalla bocca larga
Non mi ricordo, come si chiama?
Maraptica
Memorabile quel film ... e anche i Friggitelli...
@Silvia
Finalmente sei tornata e pure laureata ...cosa di più dalla vita? ...una pins.

 
Alle 10 luglio 2010 alle ore 14:17 , Blogger Stefania248 ha detto...

Senti, se non vinco la Pins, ne posso comprare una?
:)
(ps: tu hai il tuo mYspace?)

 
Alle 11 luglio 2010 alle ore 01:52 , Blogger Alligatore ha detto...

@Stefania248
Mi dispiace, le pins non sono in vendita... si può vendere tutto online, pure l'anima, ma non le pins alligatoriane. Comunque, nel post di oggi, capirai come ottenerne una ... no, io non sono sul myspace (già blog, tubo e la bici, mi rubano l'energia ...).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page