Gratis la musica del nuovo decennio
Parlo di Tales Of Memento Island esordio al calor bianco dei Vessel, cioè Corrado Nuccini, Emanuele Reverberi (Giardini Di Mirò) e Alessandra Gismondi (Pitch e Schonwald), nuovo progetto musicale assai interessante, che prevede per quest’anno 3 ep. Tales Of Memento Island è il primo, ed è disponibile in free download dal sito di Rockit per una settimana (dal 20 al 27 gennaio). Un gioiellino: chitarre, basso, violino, tromba, fisarmonica, batteria e voci, voci che s’incontrano, si parlano, si amano, cantano come fossero uno strumento musicale tra i tanti … scaricate, presto!
PER SCARICARE LEGALMENTE E CON VERO PIACERE
www.myspace.com/thevesselorchestra
AbuzzSupreme 2009 Vol.1 e 2 sono invece due compilation, create dall'agenzia di promozione musicale AbuzzSupreme. Più della metà dei musicanti presenti sono passati sul mio piccolo blog e ne sono fiero. Qui c'è il meglio del rock italico, di qualche anno fa, di adesso, del futuro. L'ascolto da un po' di tempo, e più l'ascolto più mi rendo conto di chi ho avuto l'onore di ospitare sul blog. Non ci posso credere! Ma bando alle ciance da provinciale, andate sul sito del Mucchio Selvaggio e scaricate. Tra l'altro, troverete un'impeccabile presentazione di Enrico Veronese, brano per brano. Una guida ragionata all'ascolto e allo scaricamento selvaggio. Tutto molto professionale. E allora, scaricate!
PER LO SCARICAMENTO SELVAGGIO
http://www.ilmucchio.it/mp3player/
POTETE SCARICARE ANCHE DA QUI, CON UN INTRO MOLTO CORPOSO E L’INTERVISTA AD UNO DEI FONDATORI DI ABS, ANDREA SBARAGLI
A Buzz Supreme, la compilation 2009
Etichette: AbuzzSupreme, Andrea Sbaragli, Cultura, Enrico Veronese, Giardini di Mirò, Il Mucchio Selvaggio, Musica, Reggio Emilia, Rock, Tales Of Memento Island, Vessel
11 Commenti:
Queste sono musicisti con iniziative intelligenti! Far interessare e cogliere le opportunità a chi è attento alla musica.
A differenza di coloro che si lamentano della rete e del download.
grande.. anche i bologna violenta del grande nicola manzan! già accompagnatore polistrumentista dei baustelle nell'ultimo "amen" tour
sai che non ho ancora capito come scaricare il disco dei vessels.
anche se aspetto dai giardini di mirò, un grande album...l'ultimo mi ha un bel po' deluso.
Buongiorno Ally, The song è perfetta per quest'inizio mattinata.
E oramai è stato amore a primo ascolto.
Concordo con Lucien.
Grazie Alligatore di tenerci sempre informati sulle belle novità!
@Lucien
Certo, per dirla come Ed O'Brien dei Radiohead, "il music-biz ha un modello di business analogico nell'epoca del digitale, che deve cambiare perchè obsoleto..." questi musicanti l'hanno capito. Discorso semplice, situazione complessa.
@Cappellaio
Già, Manzan, presente in tanti ottimi progetti del giovane rock italico.
@And
Io l'ho ascoltato direttamente dal sito Rockit e lo devo ancora scaricare, ma mi pare che accanto alle canzoni ci sia un link da dove scaricarlo. Proverò e ti dirò.
@Marte
Hai ragione, è un grande pezzo per il mattino, l'ideale per svegliarsi piano piano... anche la notte non è male però.
@Ross
Concordo con te che concordi di Lucien... è tutto un concordare. Quanto alla diffusione di giovane rock italico è ormai la mia missione, tipo Blues Brothers...sì, ho visto la luce. Tra l'altro, oggi sarebbe stato il compleanno di John Belushi. Auguri!
Interessanti i riferimenti. E sai che che apprezzo anch'io tantissimo come ti prodighi per segnalare gruppi emergenti che il sistema non vuole far salire alla ribalta.
Grazie! :) é un po' come un regalo inaspettato...Scarico scarico...
@Daniele Verzetti il Rockpoeta®
... grazie del tuo appoggio.
@Silvia
Allora buon noncompleanno...
@TUTTI
Per scaricare l'ep dei VESSEL da Rockit, cliccate sulla traccia n. 8 free download album.
Ci son riuscito!
@And
....allora, buon ascolto.
@LaMentePersa
Scaricatrice di blog.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page