@Manfredi C'era così tanta gente (impossibile dare una cifra, ma 500.000 c'erano di sicuro), che non sono riuscito a seguire tutto. Non riesco a farne una cronaca razionale. Sono arrivato sotto al palco tardi il corteo andava invevitabilmente lento e, per ragioni di trasporto, ho seguito pochi interventi: Ulderico Pesce, indignato e duro (devo cercare i suo sito, fatelo anche voi), il fratello di Borsellino arrabbiatissimo (chissà perchè?), una terremotata dell'Abruzzo che ha raccontato la sua realtà... @LaMentePersa Credo di aver fatto il minimo, verrò a vedere subito. Grazie a te... @Cappellaio Certo, può essere un nuovo inizio per la nostra Democrazia.
@ReAnto Dici? Be' sono più alto di B., questo è vero (anche se in realtà ci vuole poco). @Silvia Sì, ho una buona macchina fotografica che fa anche da telefonino. Quanto al viaggio è stato lungo, ma piacevole, divertente e necessario. Grazie, altrettanto. @Gaz Prego. Questa è la speranza di molti, dei tanti presenti ieri a Roma (e in molte città del mondo) e anche dei tanti non presenti fisicamente ma con il cuore e la mente. @GattaBastarda Quanto tempo ...in realtà avrei avuto molte altre foto e tantissime considerazioni in testa, ma usciranno con calma.
Critico rock del web. Pacifista integrale.
Collaboratore del sito della nota agenda
Smemoranda dalla lontana estate del 2003 e del Frigidaire cartaceo dall'autunno 2009. Dall'aprile 2017 collabora anche con Il Nuovo Male, e dall'estate del 2017 con il portale I Think Magazine, dall'autunno 2018 con MeLoLeggo.it. A gennaio 2018 fonda con Elle il sito L'ORTO DI ELLE E ALLI . Metà veneto, metà altoatesino (la mamma è dello stesso paese di Lilli Gruber), è nato nei primi anni Settanta, il giorno del compleanno di Jack Kerouac.
8 Commenti:
la notizia degli arresti come è stata accolta?
grande giornata di democrazia! finalmente un opposizione che c'è..
@Manfredi
C'era così tanta gente (impossibile dare una cifra, ma 500.000 c'erano di sicuro), che non sono riuscito a seguire tutto. Non riesco a farne una cronaca razionale. Sono arrivato sotto al palco tardi il corteo andava invevitabilmente lento e, per ragioni di trasporto, ho seguito pochi interventi: Ulderico Pesce, indignato e duro (devo cercare i suo sito, fatelo anche voi), il fratello di Borsellino arrabbiatissimo (chissà perchè?), una terremotata dell'Abruzzo che ha raccontato la sua realtà...
@LaMentePersa
Credo di aver fatto il minimo, verrò a vedere subito. Grazie a te...
@Cappellaio
Certo, può essere un nuovo inizio per la nostra Democrazia.
Grande Alligatore!!!
Belle foto...
Bravo due volte perchè ne hai fatta di strada per partecipare a questa manifestazione.
Buona serata!
Grazie Al, per le foto e le impressioni, grazie a quelli che c'erano...
Spero che sia davvero un inizio!
resoconto perfetto nella sua semplicità!
@ReAnto
Dici? Be' sono più alto di B., questo è vero (anche se in realtà ci vuole poco).
@Silvia
Sì, ho una buona macchina fotografica che fa anche da telefonino. Quanto al viaggio è stato lungo, ma piacevole, divertente e necessario. Grazie, altrettanto.
@Gaz
Prego. Questa è la speranza di molti, dei tanti presenti ieri a Roma (e in molte città del mondo) e anche dei tanti non presenti fisicamente ma con il cuore e la mente.
@GattaBastarda
Quanto tempo ...in realtà avrei avuto molte altre foto e tantissime considerazioni in testa, ma usciranno con calma.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page