martedì 14 aprile 2009

Con Franz di Cioccio per l’Abruzzo


RICEVO E PUBBLICO SUBITO QUESTO APPELLO
Sono Franz Di Cioccio (PFM), abruzzese di Pratola Peligna, un paese in provincia de L’ Aquila.

Sono ferito e addolorato per la tragedia che ha colpito al cuore il capoluogo abruzzese e tutti i paesi intorno.

Ho assistito con commozione al susseguirsi di notizie ed immagini, sempre più drammatiche.

Ho visto piazze e borghi, dove ho passato momenti di gioia, trasformarsi in luoghi di disperazione.

Un susseguirsi di volti segnati, affranti, disperati, ma non piegati dallo sconforto.

“Aiutateci” è statala parola più ricorrente. Io so che la tenacia che sento nello spirito della mia terra ha solo bisogno di essere accompagnata da un gesto di solidarietà, che faccia sentire alla popolazione che non èsola con la sua disperazione.
Aiutatemi ad aiutarli.
Lancio un appello a tutti gli artisti per partecipare ad un concerto diraccolta fondi da destinare alle famiglie più colpite.

E’ una “chiamata alle arti” per un gesto di grande solidarietà.

Gli artisti che vorranno aderire all’iniziativa “Concerto per L’Abruzzo” possono inviare una mail a info@diedi.com

Ringrazio tutti da abruzzese e da italiano.

Franz Di Cioccio, PFM

Etichette: , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 15 aprile 2009 alle ore 12:01 , Anonymous and ha detto...

lodevole iniziativa.

 
Alle 15 aprile 2009 alle ore 15:49 , Anonymous Manfredi ha detto...

da supportare

 
Alle 15 aprile 2009 alle ore 22:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, sono sulla stessa vostra lunghezza d'onda. L'iniziativa viene poi da un personaggio artisticamente e moralmente valido, che ho sempre apprezzato molto. Ha indicato degli obbiettivi di ricostruzione precisi ("Casa dello studente, Asilo, Casa della musica e, per finire, anche un pensiero per gli animali", dice nella mail che mi a ha scritto e diffuso a tutti quelli che hanno aderito) e questo fa ben sperare... mi piace.

 
Alle 16 aprile 2009 alle ore 20:37 , Blogger Gatta bastarda ha detto...

grande franz...speriamo lo ascoltino... la pfm si è sempre distinta per queste iniziative! sono dei grandi!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page