lunedì 11 agosto 2008

Sapore di mare


Per chi non è andato in vacanza o per chi è già tornato, per chi non c’è mai stato e per chi c’è sempre, per chi teme che l’estate stia finendo (signora mia, le giornate sono già più corte …) segnalo un video “da sapore di mare”, ricavato da una delle compilation più strane/stranianti (ma anche divertente/divertita) che mi sia capitata sotto le orecchie in questi mesi.
La compilation è POST-REMIXES vol. 1, cd cantato e suonato da un bel pezzo di indi-rock italico (Perturbazione, Tre Allegri Ragazzi Morti, Canadians, Ex-Otago, The Mojomatics, Carnifull Trio, Julie’s Haircut, Numero 6 + un racconto inedito di Marco Mancassola), che reinterpretano, nobilitandole, alcune chicche della disco. Da un’idea geniale della label indipendente I Dischi De La Valigetta (http://www.lavaligetta.it/).
Il video è del pezzo degli Ex-Otago, The Rhythm of the Night, diretto da I Ragazzi della Prateria: foto sgranata, stile vacanze, stile “sapore di mare”, appunto, spensieratezza e ironia. Come la musica degli Ex-Otago. Da non perdere.
Per vederlo cliccate qui

Etichette: , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 12 agosto 2008 alle ore 09:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Ally!
Ho appena ordinato questa fantastica compi da te consigliata... :) Spero mi arrivi presto! Sarà contento lo staff de La Valigetta: procuri loro nuove clienti! ;)
Ciao,
press sheep

 
Alle 12 agosto 2008 alle ore 20:49 , Blogger Alligatore ha detto...

Ottima scelta Press Sheep, spero il pacco arrivi presto anche in queste giornate di ferie (ovviamente, cari Dischi De La Valigetta, a me spetta la percentuale).

 
Alle 12 agosto 2008 alle ore 21:55 , Blogger Maurone ha detto...

Per curiosità.. cosa suonano i Peturbazione????

 
Alle 13 agosto 2008 alle ore 00:58 , Blogger Alligatore ha detto...

@maurone
I Perturbazione suonano "The Beat Goes on" un pezzo firmato da Sonny Bono. Grandissimi... anche se i miei preferiti sono The Mojomatics a rileggere i Wall of Woodoo di "Mexican Radio" con chitarre a briglia sciolta e un'armonica imperdibile.

 
Alle 13 agosto 2008 alle ore 07:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

ti fanno amare, pezzi che non mi hanno mai detto un cazzo!
and
www.wrong-.splinder.com

 
Alle 13 agosto 2008 alle ore 09:57 , Blogger Maurone ha detto...

Grazie!

 
Alle 13 agosto 2008 alle ore 20:55 , Blogger Alligatore ha detto...

@and
Miglior commento al cd non avrei saputo trovare. Consiglio la label indipendente I Dischi De La Valigetta di farne una striscetta pubblicitaria: ti fanno amare, pezzi che non mi hanno mai detto un cazzo!
@maurone
Non c'è di che ...

 
Alle 13 agosto 2008 alle ore 21:30 , Blogger Vale ha detto...

Ma speriamo, speriamo che l'estate finisca presto......

 
Alle 14 agosto 2008 alle ore 20:50 , Blogger Alligatore ha detto...

@vale
Perchè? Io adoro l'estate. Speriamo non finisca mai ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page