martedì 24 marzo 2026

Una battaglia vinta!

 

Il NO ha vinto e noi BLOGGER UNITI PER IL NO festeggiamo questo risultato. Fin dall'inizio sapevamo che il NO a questa controriforma avrebbe prevalso, consapevoli che la battaglia era però dura. Per questo abbiamo deciso di dire la nostra, come avevamo fatto in passato, per difendere in primo luogo la COSTITUZIONE sotto attacco come non era stata mai. Sapevamo che non era la semplice separazione delle carriere in ballo, sapevamo che c'era un'Italia migliore in grado di capirlo e votare con coscienza NO. Ma con i mass-media quasi tutti schierati da un parte, i social disturbatori di coscienze, il disimpegno degli ultimi decenni, la battaglia sarebbe stata difficile. Ma noi siamo quelli di una battaglia dopo l'altra, come il titolo di un recente film che c'è piaciuto molto. Per questo l'abbiamo combattuta e vinta con tutti voi. Grazie e adesso pronti per le prossime battaglie!

Etichette: , , , , , , , , , ,

4 Commenti:

Alle 24 marzo 2026 alle ore 16:56 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

I nostri blog hanno fatto la loro parte.

 
Alle 24 marzo 2026 alle ore 17:16 , Blogger stefanover ha detto...

una vittoria importante, l'importante adesso è che il PD continui a ricordarsi che è un partito d'opposizione, non di leccaculo. Perchè il voto dei giovani è stato chiaro.

 
Alle 24 marzo 2026 alle ore 17:28 , Blogger Alligatore ha detto...

Certo, era quello che dovevamo e sentivamo di fare.

 
Alle 24 marzo 2026 alle ore 17:30 , Blogger Alligatore ha detto...

I giovani hanno diritto a qualcosa di meglio del PD, ne sono intimamente convinto. Ha vinto un popolo colorato, deciso, lontano dai compromessi di chi sta nei palazzi. Perché il REFERENDUM è libero veramente (e senza quorum, ancora di più).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page