giovedì 28 luglio 2022

Problemi con blogger?

Come va amici blogger? Lo chiedo in particolare a chi usa blogger. Vi chiedo come va con blogger, non parliamo di problemi personali (tutti ne avremo a pacchi, suppongo). Mi sembra funzioni regolarmente, a parte che a volte, commenti di amici fidati, vuoi Cavaliere, vuoi Daniele Rockpoeta, o altri, mi finiscono nello spam. Non capisco il perché, sono commenti regolari, consueti per loro, con il loro stile. Qualche volte poi, non riesco a commentare da altri (da Amanda, da un bel po'), da Babol non riuscivo perché mi chiedeva di essere loggato con google (poi ho risolto, contattando l'interessata, ma da altri non riesco...). E a voi, capitano cose così? Stiamo in contatto..

Etichette: , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 28 luglio 2022 alle ore 10:15 , Blogger Babol ha detto...

E' successo qualche volta anche a me di trovare commenti di amici nello spam, il che è davvero scocciante. Per il resto, salvo che dovrei fare una bella revisione grafica e tecnica (ma ahimé non ne sono in grado) procede tutto normalmente... e per fortuna mi hai avvisato del tuo problema!!

 
Alle 28 luglio 2022 alle ore 10:29 , Blogger MikiMoz ha detto...

Sì, purtroppo da quando hanno cambiato interfaccia e stanno facendo modifiche varie, alcune cose non vanno.
Io controllo lo spam ogni giorno proprio perché capita che i commenti dei lettori ci finiscano... in un secondo momento! Addirittura anche giorni dopo la mia stessa replica al loro messaggio.
Speriamo bene.

Moz-

 
Alle 28 luglio 2022 alle ore 23:04 , Blogger Berica ha detto...

Anch'io ho avuto problemi a rispondere e a inserire commenti... mi è anche capitato di trovare commenti in spam; per fortuna sono stata avvisata dal blogger commentatore.

 
Alle 28 luglio 2022 alle ore 23:31 , Blogger Alligatore ha detto...

@Babol
Sì, è scocciante, anche perché a volte non me ne accorgo subito. Per fortuna siamo anche su altri social e possiamo comunicare problemi lì. Sulla revisione grafica e tecnica, lasciamo stare...
#Mikimoz
Come sempre analisi impeccabile e preoccupante...
@Berica
Problemi comuni a noi blogger, e senza comunicazione di amici, forse non ce ne saremmo accorti. Anzi, ora vado a vedere...

 
Alle 30 luglio 2022 alle ore 11:16 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Non saprei, di certo è parecchio scomodo scriverti sempre i commenti su blogger

 
Alle 30 luglio 2022 alle ore 12:22 , Blogger Alligatore ha detto...

Già, per te che non sei di blogger, credo/immagino lo sia... non lo è invece per me, scriverti nel tuo blog.

 
Alle 2 agosto 2022 alle ore 11:14 , Blogger marcaval ha detto...

Stessa identica situazione come te ... molti commenti mi finiscono nello spam e su diversi blog non riesco o faccio una gran fatica a commentare.

 
Alle 2 agosto 2022 alle ore 14:51 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Avevo segnalato il problema in questo post: https://websulblog.blogspot.com/2022/06/blogger-alcuni-problemi-nella.html
Attualmente ci sono ancora vari problemi.

 
Alle 2 agosto 2022 alle ore 21:37 , Blogger Alligatore ha detto...

@Marcaval
Sì, anche se sembra che in questi giorni sia un po' migliorata..
@Cavaliere Oscuro del Web
Forse mi era sfuggito, vado a leggerlo... sì, ci sono problemi ancora, anche se vedo meno commenti nello spam.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page