domenica 30 giugno 2024

Cinque strane abitudini

Il blogger Semola, qualche settimana fa ha messo questo post, su Cinnque Strane Abitudini, un gioco tra blogger, una sorta di catena di Sant'Antonio con la quale si dicono 5 strane abitudini proprie e si invitano altri 5 blogger a farlo. Semola non mi ha nominato, non ha nominato nessuno, ma ha lasciato libertà di proseguire o meno ai blogger passati da lui. Io faccio lo stesso, se poi volete proseguire, fate pure (magari avvertitemi, scrivendo qui).

Le mie 5 strane abitudini

1. Non mi faccio la barba alla barba, ma mi rado a zero i capelli, una sorta di barba alla testa con lamette e schiuma da barba.

2. Mangio cracker cercando di non perdere manco una briciola (quando ho l'ultimo pezzettino, taglio il contenitore a metà, e rovescio su di esso le ultime briciole).

3. Bevo sempre l'acqua con una fettina di limone dentro, per assorbire meglio il ferro dai vegetali. Essendo vegetariano il ferro io lo prendo da lì... lo faccio, anche se ci sono teorie di pensiero che negano il beneficio della fetta di limone.

4. Non bevo il caffè per scelta, non per questioni di salute.

5.  Vado in bici solo se c'è caldo e posso pedalare con i  sandali


Etichette: , , , , , , ,

2 Commenti:

Alle 1 luglio 2024 alle ore 11:53 , Blogger semola ha detto...

... oh che bello, qualcuno ho convinto...
... però un alligatore vegetariano non lo avevo mai sentito, un caso raro, ... STRANO direi...

 
Alle 2 luglio 2024 alle ore 00:13 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah, ah, ah bel commento... vediamo se convinco qualcun altro io ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page