domenica 13 luglio 2014

IL NUOVO MALE+FRIGIDAIRE... e il blocco del critico rock

In questi giorni è tornato in edicola Il Nuovo Male, con FRIGIDAIRE in edizione ridotta, ma, come vedete dalla copertina, bella tosta. Devo ancora averli, perché mi sono dimenticato di fare l'ABBONAMENTO (ma lo farò presto, visto i ghiotti regali). Non ci sono le mie rece, nonostante le mie promesse alla redazione (chiedo scusa), ho il blocco del critico rock ... ho due dischi enormi, di musicanti passati sul blog, e non so da che parte iniziare. Non riesco ad iniziare proprio. Non mi era mai successo prima, spero di sbloccarmi, o cambio dischi. 

Etichette: , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 13 luglio 2014 alle ore 02:03 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Visti i tuoi ritmi, una pausa di riposo ci può anche stare! :-)

 
Alle 13 luglio 2014 alle ore 09:27 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Ultimamente sono riuscito a comprare (non sempre arriva dove abito)Frigidaire in versione un po' ridotta, il nuovo Male no.Ho comprato (per sbaglio)l'altro che era addirittura un foglio...
Fai buone ferie!

 
Alle 13 luglio 2014 alle ore 11:29 , Blogger Alligatore ha detto...

@Silvia
Sì, vorrei provare a fare dell'altro... ormai da anni sono Alligatore, come i personaggi delle serial televisive bloccate in un personaggio, vediamo che mi viene in mente...
@MrHyde
Ma Frigidaire in versione ridotta dovrebbe essere venduto insieme a Il Nuovo Male, non sapevo lo vendessero pure separato... mi informerò. Quanto alle ferie, grazie, ma è ancora presto, sia dal mio lavoro quotidiano, sia da quello di Alligatore, sono ancora attivo per un'altra settimana buona... buone ferie a te, se ci sei :)

 
Alle 13 luglio 2014 alle ore 13:10 , Blogger MikiMoz ha detto...

Ma quindi tu scrivi per Frigidaire e Il Male? Oo

Moz-

 
Alle 13 luglio 2014 alle ore 16:24 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì Miki, ma solo per Frigidaire, (recensioni musicali...) dal 2009 al 2012 circa. Poi Frigi non è uscito per un po', e da qualche numero è ripreso, senza le mie rece, per questo stupido blocco :(

 
Alle 14 luglio 2014 alle ore 00:02 , Blogger Elle ha detto...

Io non lo compro, se tu non ci scrivi più! ;)
Ma come, non sai da dove iniziare?
Alli hai bisogno di ferie, non c'è altro da aggiungere!! :D

 
Alle 14 luglio 2014 alle ore 00:04 , Blogger Alligatore ha detto...

Ottima idea ... quasi quasi ritorno a Berlino ;)***

 
Alle 15 luglio 2014 alle ore 15:58 , Blogger Cri ha detto...

Concordo con Elle! O con te quando dici che forse è ora di uscire dalla pelle di rettile: nessun anima inquieta e incostante ti può capire meglio di me ;)

 
Alle 16 luglio 2014 alle ore 01:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, per ora segurò il consiglio di Elle... in realtà io non sono inquieto e incostante, la situazione è per me inedita ... Quindi vacanza, poi si vedrà.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page