sabato 15 giugno 2013

Finalmente Sole in palude


Etichette: , ,

23 Commenti:

Alle 15 giugno 2013 alle ore 12:40 , Blogger m4ry ha detto...

Anche qui sole e caldo...quanta tranquillità trasmette la foto che hai postato..
Buon fine settimana :)
Bacini Alli :**

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 12:46 , Blogger Blackswan ha detto...

Ieri quasi collassavo per il caldo. So che tutti amano il sole,ma fosse per me,terrei quantomeno le temperature sempre a 15 gradi. Resisteremo : mancano solo sei mesi a Natale :)

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 14:47 , Blogger kermitilrospo ha detto...

donattina prendo la bici e mi faccio un bel giro al lago!!!!!

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 15:37 , Blogger Maura ha detto...

Quoto Blackswan...un caro saluto a te Ally e l'augurio di un buonissimo fine settimana;-)

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 16:18 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Finalmente estate!
Salutoni a presto.

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 18:58 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Viva l'estate! Goditela, Al!

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 20:51 , Blogger ElenaSole ha detto...

Il sole in laguna! Finalmente è arrivato ;) magica questa foto!!! :)***

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 21:15 , Blogger Alligatore ha detto...

@M4ry
Grazie Mary, è una foto scelta non a caso, a me piace un sacco il caldo, per una mia questione fisica, ma anche mentale, credo...
@Blackswan
Almeno qui, siamo su fonti contrapposti, io vivrei bene dai 30 gradi in su, e se ci fossero tutto l'anno ne sarei enormemente felice.
@Kermitlilrospo
Beato te, io ora non so quando riprenderò ... prima mi devo riprendere dalla sbornia al matrimonio del mio miglior amico di oggi (ho ancora l'alcool che gira intorno). Lunedì riparto con la bici, e vediamo le mie gambe cosa mi diranno ... la testa già c'è.
@Maura
Anche a te dico, sul caldo, siamo su fronti contrapposti (del resto, io rettile, tu felino), ma sul resto c'è molta sintonia ... metà fine settimana è volato alla grande, l'altra metà mi servirà per riprendermi, grazie buon fine settimana a te...
@Cavaliere Oscuro del web
Già, FINALMENTE ESTATE, FINALMENTE SOLE... salutoni.
@Adriano
Lo spero, e lo stesso augurio io faccio a te, grande Adriano ...
@Sole
Visto che bella foto? C'è la laguna, il sole e un alligatore ;)
;)***

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 21:26 , Blogger ElenaSole ha detto...

Giusto! Si vede il profilo!!! Ho detto che è magica!

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 21:27 , Blogger Alligatore ha detto...

Già, ho cercato nel mio archivio quella giusta ;)

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 21:57 , Blogger Haldeyde ha detto...

Ciao Alligatore, manco da un po' ma ho avuto problemi con i post. Un abbraccio

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 22:03 , Blogger Alligatore ha detto...

Un abbrccio Hal, spero che i problemi per tutti siano finiti ... smaltita la sbornia verrò a rileggerti ;)

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 22:27 , Blogger Mariella ha detto...

Al mio lago preferito dico: ci vediamo domani!
E dopo avere sofferto questo freddo assurdo ben venga il caldo,quanto l'ho desiderato...

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 22:29 , Blogger Alligatore ha detto...

Ah sì, anche tu in palude? Brava, e concordo pienamente, non ho mai desiderato così tanto il caldo.

 
Alle 15 giugno 2013 alle ore 23:44 , Blogger Felinità ha detto...

Foto suggestiva, ma qui a Zena oggi era di nuovo nuvoloso e uffa.

 
Alle 16 giugno 2013 alle ore 09:14 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Felicità!!! ;)

 
Alle 16 giugno 2013 alle ore 14:14 , Blogger Alligatore ha detto...

@Felinità
No, qui l'estate sembra stia prendendo la rincorsa (e già qualcuno si lamenta del caldo ... credo lo picchierò).
@Bibliomatilda
Non puoi immaginare quanta ...

 
Alle 16 giugno 2013 alle ore 23:31 , Blogger chaill ha detto...

(provo per la secondvolt..)
L'era ora :)

 
Alle 17 giugno 2013 alle ore 02:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Sottoscrivo Chaill... mai come quest'anno.

 
Alle 17 giugno 2013 alle ore 15:07 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

anche qui!
ci voleva anche se...
sono già a lamentarmi per il caldo, non sono mai contenta ma speriamo che i miei pomodori (e non solo) apprezzino e si ripiglino dopo le acquate delle settimane scorse...
buon sole in padule!

sere

 
Alle 17 giugno 2013 alle ore 21:25 , Blogger Alligatore ha detto...

I pomodori sono rossi, come noi Serena, e apprezzaranno di sicuro ... a me sta bene il caldo, che lo faccia almeno fino ai primi di settembre, quando ci sarà la festa del Partito ;)

 
Alle 18 giugno 2013 alle ore 10:50 , Blogger Serena S. Madhouse ha detto...

..hai ragione, ecco perchè mi piacciono tanto i pomodori!! qua siamo presi dall'organizzare la festa del circolo, però quest'anno la vorremmo rivoluzionare e recuparare certe tradizioni buone delle vecchie feste insieme a cose sperimentali,...vediamo se la spuntiamo sullo zoccolo duro e speriamo anche in un congresso a ...tesi e in una bella festa settembrina!
intanto mi son presa 3 giorni tutti per me e per i dischi di Nick cave, ora ho messo NOCTURAMA...!
ciaooo

 
Alle 18 giugno 2013 alle ore 23:08 , Blogger Alligatore ha detto...

Piacciono anche a me per questo? Credo sia bene mischiare tra vecchio e nuovo, qui dobbiamo mischiare molto, forse qualcosa riusciamo a raddrizzare. Nick Cave è ottimo per passare 3 giorni, e azz... devo prendere ancora quello nuovo :(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page