L'Italia del rock per i terremotati
Di solito sono cauto nell'abbracciare concerti o manifestazioni lontane da me, fatte a scopo benefico e di raccolta fondi, ma questi sono in buona parte amici miei, che mi segnalano la loro attività. Sono musicanti della scena indipendente, molti dei quali passati in palude. E allora copio e incollo i nomi e i luoghi delle prime rassegne che mi hanno girato in palude. Se siete in zona andateci. Se volete altre info, cercate in rete, se la terra è in movimento, anche il rock non se ne starà fermo ...
13.06 Alba (CN) Aiutiamo l'Emilia Beppe Giampà, Filippo Cosentino accompagnato da Max Molino e Carlo Gaia, oltre a giovani band albesi.
24.06 Borgo Albergati (MO) Rassegna benefit pro terremotati Emilia Romagna ... A Toys Orchestra, Beatrice Antolini, Bob Corn, Boxeur the coeur, Cut, Ed, Forty Winks, Gazebo Penguins, Giardini di Mirò, Julie’s Haircut, Lo stato sociale, She said destroy, The crazy crazy world of Mr. Rubik, Three in one gentleman suit, Three Lakes, Welcome Back Sailor.
Etichette: … A Toys Orchestra, Beatrice Antolini, Filippo Cosentino, Italia, Julie’s Haircut, Rock, Terremoto
14 Commenti:
Molto poetico quello dici: se la terra è in movimento, neanche il rock se ne starà fermo! Reagire e partecipare!..
Sono lontanissimi da me :( Mi piace quando si mobilita anche la musica, che oltre a portare soldi porta anche un pò di allegria.
L'IMPORTANTE è CHE POI LA POLITICA FACCIA LA SUA PARTE.
Bella iniziativa, ma io sono in Molise, alquanto lontanuccia :S
@MrHyde
Sono molto deluso e amareggiato per questo 2012... vedo che ci sta mancando il terreno sotto i piedi in tutti i sensi (penso, anche se molto amici mi danno del pazzo complottardo, che dietro al terremoto ci sia qualcosa che non sappiamo), quindi credo nella mobilitazione, prima che ci succeda qualcosa di brutto.
@Maraptica
Lontana come geografia, ma vicina come storia di terremoti, recenti. Un fatto che unisce l'Italia più di qualunque altro ... e volevano mettere le centrali nucleari.
@Cirano
In questo periodo la politica è la grande assente, in Italia, ma non solo. Vedo parole vuote, e l'economia malata che comanda sulla politica, invece dovrebbe essere l'inverso. A parte qualche lodevole radicale esperienza, ridotta ai minimi termini, censurata dai media ... e questo è pericoloso.
@Melinda
Vale quello che ho detto all'amica Sarah ... e poi, magari altre iniziative nasceranno anche dalle tue parti. Stiamo in contatto ...restiamo umani.
cercherò di organizzarmi e non mancare.
come sempre profondo.
Gran bella iniziativa. e quello del 24/6 ha tutta l'aria di esser eun gran bel concerto.
Grazie Alli di aver pubblicato!
@Andrea: ma anche quello del 13! :-P
@Non si dice piacere ...
Grazie, è importante non farci trovare impreparati.
@And
Ci sono grandi nomi della scena underground, una buona parte dei quali passati in palude, o incontrati nel corso di 10 anni da alligatore.
@Adriana
Figurati, grazie a voi di aver pensato ad una cosa così ...
Ho messo un video dei tuoi amici ... A Toys Orchestra anche per questo loro impegno.
Grazie a te, sono un grande gruppo, che mi onoro di aver ospitato due volte qui ... sempre in prima linea. Ora vengo a vedere ...
Bravo Ally, fai sempre buone pubblicità.
Un saluto
:)
Grazie Stefy, sì, la mia è pubblicità progresso ...
Nel senso più ampio del termine, quindi ri-vo-lu-zio-na-rio ...
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page