lunedì 17 agosto 2009

Che cavolo stavo facendo? LA SOLUZIONE

Probabilmente è più facile vincere al Superenalotto. Nessuno ha indovinato il quiz dell’estate del blog dell’Alligatore Che cavolo stavo facendo? Che cavolo stavo facendo? Niente di particolare. Volevo fare una foto con l’autoscatto, ma mi usciva una riga nera. Allora ho provato a controllare l’obbiettivo, se era sporco o coperto da qualcosa. È partita per caso la videocamera e mi sono ritrovato questo misterioso filmato tra le mani. Si è avvicinato più di tutti vetgian (ma visto che lo conosco di persona, devo essere inflessibile e non assegnarli il premio, si potrebbe sospettare una combine). A tutti un grazie per le fantasiose risposte, alcune molto belle. Meritate un premio di consolazione: dormire sempre beati come il mio gatto. Buona notte a tutti.

Etichette: , , , , , , ,

15 Commenti:

Alle 18 agosto 2009 alle ore 03:56 , Blogger desaparecida ha detto...

non riuscirò mai a dormire così beatamente io!

Splendido miciotto ! :)

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 10:47 , Blogger JAENADA ha detto...

Sono arrivato tardi per il quiz.Peccato,avrei indovinato sicuramente.Si vedeva lontano un chilometro che avevi l'espressione tipica di chi voleva fare una foto con l’autoscatto, ma gli usciva una riga nera e che allora ha provato a controllare l’obbiettivo, se era sporco o coperto da qualcosa e inavvertitamente gli è partita la telecamera... :))

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 11:06 , Blogger Ross ha detto...

Perfido Alligatore! Io che pensavo chissà cosa...

L'espressione di beatitudine del tuo gatto però è più che sufficiente a non farmi restare delusa. :)
Come si chiama il dormiglione?

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 11:07 , Blogger Ross ha detto...

P.S. Tre commentatori, tre gatti.

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 13:56 , Blogger gaz ha detto...

Cavolo, volevo dirlo io... ;-)

Il gatto soriano è il mio preferito, abbiamo lo stesso carattere!

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 13:59 , Blogger Ross ha detto...

Tre gatti e una gazza... occhio Gaz! ;)

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 14:55 , Blogger Alligatore ha detto...

@desa
Bentornata nella palude. Perchè no? Voi gatti neri siete meno tranquilli di quelli rossi?
@JAENADA
Infatti ho svelato il mistero prima che tu tornassi dalle vacanze, altrimenti erano dolori...
@Ross
Ecco, visto che ti piace il premio di consolazione. Si chiama Intelligente, ma cambia spesso di nome...
@Ross2
Sarà un caso?
@Gaz
Sono i migliori i gatti soriani.
@Ross3
Occhio anche a voi gatti, siete nella palude dell'alligatore ...

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 20:38 , Blogger indierocker ha detto...

SOLUZIONE SBAGLIATA!

...quella vera è:

sei stato ripreso dal telefonino di tarantini a villa certosa mentre facevi cucu' con topolanek!
...non negare, c'è la bandana silvio-style a provarlo...

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 20:41 , Blogger Alligatore ha detto...

@indierocker
Bella questa, veramente bella, una risposta indierocker-style...mi piace, anche se non è la soluzione. Questa assomiglia ad una soluzione finale, semmai.

 
Alle 18 agosto 2009 alle ore 21:08 , Blogger mauve ha detto...

Ma dillo che mandavi bacini al tuo gatto, confessa :-)io ho dormito col mio col collare elisabettiano, povero gatto sfigato.
ps mi fai un immenso favore? andresti a vedere il blog di and (wrong) e mi dici come lo vedi e con quale programma (mozilla o windoz o boh..)
Per il prossimo album saranno i mauve ad intervistarti, una cosa tipo test: ascolti l'album con noi presenti, appena ti riprendi devi formulare frasi con senso compiuto.

 
Alle 19 agosto 2009 alle ore 00:03 , Anonymous Pecorella Scompiglio ha detto...

Intelligente è un amore!
A quando il prossimo test?! =)

 
Alle 19 agosto 2009 alle ore 02:07 , Blogger Silvia ha detto...

Lillo, il mio gatto, non ne vuole sapere di dormire, approfitta del fresco notturno per fare il "cacciatore".
Quali sono i nomignoli d'Intelligente? Sono curiosa...

Buona notte =)

 
Alle 19 agosto 2009 alle ore 08:37 , Anonymous and ha detto...

beh, allora come fotografo, vali proprio poco....ah ah...

 
Alle 19 agosto 2009 alle ore 21:50 , Blogger Marte ha detto...

e tu, dopo questa prova artistica, hai ancora il coraggio di affermare che "w l'estate nonostante tutto"?

In attesa delle piogge,
Marte

 
Alle 20 agosto 2009 alle ore 00:05 , Blogger Alligatore ha detto...

@Mauve
Niente smancerie con l'Intelligente, lui è un duro. Come me del resto. Quanto al favore di andare dall'amico and, l'ho fatto. Io lo vedo bene, molto bene con mozzilla e pure con internet explorer ...spero di esserti stato d'aiuto.
Bella l'dea dell'intervista all'incontrario tipo i sogni di Paolo Rossi.
@Pecorella Scompiglio
L'Intelligente ricambia il complimento alla Pecorella. Il prossimo test?! Dobbiamo ancora riprenderci da questo, poi vedremo cosa combinerò con la mia macchina fotografica che fa anche da telefonino...
@Silvia
Certo, pure l'Intelligente di notte non dorme, e ogni tanto porta a casa qualche preda, non gradita...ha un sacco di nomi, che continua a cambiare, facendo impazzire l'anagrafe gattina: Peppele, Gudygudy, Leopold, Drago, ...e tanti altri. Sembra un calciatore brasiliano, vero?
@and
...è colpa del telefonino, della scheda, della batteria, di maria ...
@Marte
Come no? Magari durasse tutto l'anno questo caldo. Le piogge? Ma scherziamo? Ha piovuto sufficientemente quest'anno. Sole fino alla fine e guai a chi fa la danza della pioggia ...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page