martedì 14 luglio 2009

Oggi sciopero

Etichette:

8 Commenti:

Alle 14 luglio 2009 alle ore 14:55 , Blogger Ross ha detto...

Dopo molte titubanze ho aderito anch'io. In un modo un po' confuso e soprattutto non silenzioso, visto che sto disseminando ovunque commenti sulla protesta, ma ho aderito. Chissà.

 
Alle 14 luglio 2009 alle ore 23:51 , Blogger Marte ha detto...

Ma quella è la chitarra di....?
Tu hai sicuramente la foto imbavagliata più VIP!

 
Alle 14 luglio 2009 alle ore 23:58 , Anonymous Manfredi ha detto...

mah, continuo ad avere perplessità su questo cosiddetto sciopero. Forse era meglio se tutti avessimo fatto un post dove si spiegava perché la legge Alfano fa schifo ed è pericolosa

 
Alle 15 luglio 2009 alle ore 00:46 , Blogger Alligatore ha detto...

@LaMentePersa
Nooo Gio', io sono quel peluche...da abbracciare, da coccolare, da portare a letto...
@Ross
Pure io ho avuto titubanze, e devo dire la verità, sono cadute quando ho visto alcune amiche blogger come te e come LaMentePersa che hanno aderito. Può essere l'inizio di qualcosa.
@Marte
Sì, ci hai visto giusto: è proprio quella. Lui avrebbe gradito...
@Manfredi
In realtà io ho fatto un post dove, con un'immagine efficace, spero, cerco di rendere l'idea di cosa porterà questa legge, con un link di approfondimento. Non dobbiamo dimenticare la forza evocativa delle immagini, non dobbiamo dimenticare che spesso chi entra in Rete legge poco e velocemente. Hai ragione sul fatto che si deve approfondire e non deve finire così, con un semplice happening, ma bisogna tenere desta l'attenzione.

 
Alle 16 luglio 2009 alle ore 15:51 , Blogger Sempreinspiaggia ha detto...

Evviva lo sciopero! Scio-pero, scio-pero...

 
Alle 16 luglio 2009 alle ore 22:14 , Blogger Alligatore ha detto...

Come vedi il mio continua, bravo...

 
Alle 17 luglio 2009 alle ore 10:42 , Anonymous manu ha detto...

bello il peluche! :-*

 
Alle 17 luglio 2009 alle ore 12:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie! In realtà non è un peluche, sono proprio io...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page