sabato 6 giugno 2009

IndieTrotutta! - A Trento e Bologna rock e fumetti da leccarsi i baffi, venerdì 12 e sabato 13 giugno

Venerdì 12 e sabato 13 giugno, se non avete nulla da fare (ma anche se avete qualcosa, rimandatelo), vi segnalo IndieTrotutta!
Non è un convegno sull’Italia berlusconiana (passatemi la battutina di satira; a proposito, andate a votare, io l’ho già fatto), ma una grande rassegna di Rock vero e fumetti gajardi, al Centro Sociale Bruno di Trento e al Tpo di Bologna. C’è veramente della bella e brava gente. Alcuni già passati su questi schermi come il mitico Felix Lalù …
Vedi il blog con il programma dei due giorni di Bologna e Trento

Etichette: , , , , , , , , ,

3 Commenti:

Alle 6 giugno 2009 alle ore 19:13 , Anonymous and ha detto...

grazie per gli auguri! come hai fatto a saperlo, mi sa che da qualche parte ho lasciato una traccia. me li sento addosso pesantissimi.

la canebagnato è una bella microrealtà che produce dischi con pazienza certosini. tanto di cappello a loro.

 
Alle 6 giugno 2009 alle ore 20:43 , Blogger Alligatore ha detto...

Ormai lasciamo segni in ogni nostro passaggio... questo è, a suo modo, inquietante.
Grande la Canebagnato, vera IndieMusic, come a Trento e Bologna con IndieTrotutta.
Ancora auguri And, e non dimenticarti di andare a votare, per fare un AvantTutta!

 
Alle 8 giugno 2009 alle ore 17:25 , Blogger Alligatore ha detto...

Brava Gio', fai un giro e scrivi qualche tuo bel post. Si tratta di un appuntamento cult, io forse farò un salto nella città del Concilio...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page