domenica 9 luglio 2023

Assenze

 

Niente, questo post per dire che sono molto assente dal blog (mio e vostri) per vari motivi: casini miei, l'importanza di altri social più immediati e diretti, magari meno approfonditi (ma si può approfondire qualcosa di questi tempi?) dove passo più tempo. Mi dispiace, perché il blog è sempre stato un posto particolare, dove ho incontrato persone stupende e dove si dialoga bene. Non ho quindi intenzione di chiuderlo, ma sicuramente in questo periodo ci passerò meno tempo. Va così, ma non è detto che sia per sempre... d'estate, tra l'altro, appena posso, vado in bici, come sapete.

Etichette: , , , ,

6 Commenti:

Alle 10 luglio 2023 alle ore 13:52 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Non ti preoccupare, ti aspettiamo.

 
Alle 10 luglio 2023 alle ore 21:42 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere, sempre presente... una vera roccia della blogosfera. Avercene come te!

 
Alle 11 luglio 2023 alle ore 12:49 , Blogger marcaval ha detto...

Io ogni tanto do un'occhiata ... ma anch'io ho poco tempo, dopo quattro anni finalmente ricomincio a viaggiare.

 
Alle 11 luglio 2023 alle ore 20:59 , Blogger Alligatore ha detto...

@marcaval
Lo so, abbiamo ricominciato a fare altre cose, in tanti... poi, per me, mettici i social, che appaiono più diretti e interattivi. Il blog, come si è detto, è per cose più riflessive.

 
Alle 27 luglio 2023 alle ore 02:59 , Blogger nico ha detto...

Tranquillo Diego, stai vivendo delle cose che anche io come sai ho vissuto spesso. Ma, come sai pure, non ho mai chiuso questo luogo, che è casa mia, così come il tuo blog è casa tua! Ti abbraccio amico mio 🤗

 
Alle 28 luglio 2023 alle ore 17:14 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Nico, sì, è vero! Grazie per l'incoraggiamento!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page