domenica 25 luglio 2021

... e parlano di te: Cent'anni di nerditudine

 

Pur non essendo io un nerd, ho sempre apprezzato questo blog e questo blogger esplicitamente nerd. Perché legge e parla di fumetti, mia grande passione, di cinema, altra mia grande passione, e poi di giochi, fiere di fumetti e altre cose da nerd. Poi il nome è veramente splendido, richiama quel capolavoro di Màrquez da me tanto amato Cent'anni di solitudine, sicuramente non nerd, ma ... insomma, per farla breve, per me è stato un vero piacere leggere sul suo blog la rece al mio libro. Inoltre si vede che l'ha letto bene, e a poi trovato il modo giusto per raccontare cosa c'è dentro a Giovani, musicanti e disoccupati. Per questo ringrazio l'amico Fabrizio, mai incontrato dal vivo, ma chissà che prima o poi ... 


Questo libro potremmo definirlo un figlio del lockdown, ma un figlio "benevolo". Approfittando di quei mesi di pausa forzata, l'autore ha contattato tutta la sua "rete" di conoscenze dell'ambiente per una sorta di interessante intervista collettiva.
Prendete esempio da lui, leggetelo e se volete fate una rece sul vostro blog. 

QUI la sua recensione completa.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 25 luglio 2021 alle ore 16:09 , Blogger fperale ha detto...

Grazie mille della citazione :) E' un vero onore per me!

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 16:11 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie a te,hai fatto una bella rece, e mi piace rilanciarla ... adesso lo faccio anche in altri social ;)

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 17:14 , Blogger Rajani Rehana ha detto...

Beautiful blog

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 17:15 , Blogger Rajani Rehana ha detto...

Please read my post

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 18:16 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Rajani Rehana, certo, leggerò... tu leggi i miei.

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 19:49 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

blog interessante che parla spesso di cose interessanti,
come ad esempio in questo caso
;-p
lo seguo anch'io

 
Alle 25 luglio 2021 alle ore 22:51 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo Alberto, seguilo, e magari imitalo... sarebbe bellissimo avere una rece del mio libro da parte tua, che come una poesia ne declami il contenuto ;)

 
Alle 28 luglio 2021 alle ore 14:47 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Complimenti ad entrambi.

 
Alle 28 luglio 2021 alle ore 21:59 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Cavaliere oscuro del web...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page