mercoledì 14 novembre 2012

Controllati fin nelle mutande

Finalmente sono arrivate, le mie mutande preferite: dei boxer che non trovavo più nei negozi qua in giro. Le ho trovate nel web (c'è di tutto, signora mia), in un negozio pugliese. Già, dalla Puglia al Veneto, per le mie mutande. Ma non è questo il problema, il problema è che da quando ho cercato in Rete queste mutande, ora, ogni volta che apro un sito che ha della pubblicità, sono invaso da pubblicità di mutande. Questo per dire, del controllo sistematico al quale siamo sottoposti. Sono stanco, fosse biancheria femminile, potrei trovarla pure istruttiva e divertente, ma sempre mutande da uomo non mi interessano ... basta! Ne ho già fatto una scorta per i prossimi anni.

Etichette: , , , , , , , , ,

24 Commenti:

Alle 14 novembre 2012 alle ore 14:05 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Mi verrebbe da chiederti "ma che hanno di speciale queste mutande? Perché sono le tue preferite?"
Ma ammetto di temere la risposta O_o

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 16:16 , Blogger Greis ha detto...

Le mutande le prendi verdi così anche in intimo sembri nudo?
Belle, eh..ma a me ha colpito il piff..il FLAUTO.
Suonavi con gli Inti Illimani un tempo? o_0

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 17:10 , Blogger elenamaria ha detto...

oddio, avessi trovato le mutande che non trovo più per mio figliouno? vado a vedere di corsa, hai visto mai...
(una volta digitai su gugol "borse tela", non l'avessi mai fatto...)

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 17:12 , Blogger elenamaria ha detto...

vedo poco e male, sono un po' lente, cioè non attillate? hanno i bottoncini? dove le ai prese? no perchè mi sa che sono quelle, più o meno.. grazie

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 17:14 , Blogger Unknown ha detto...

mannaggia a me che ho cercato una cosa su Zalxxxxx ora sono invasa da pigiami !!!!

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 19:54 , Blogger giovanotta ha detto...

e io che sono invasa lo stesso pure nn avendo ordinato niente? :)
(comunque in effetti questo intimo per colore e forma è abbastanza peculiare, come chi lo indossa suppongo, diciamolo che ci distinguiamo dalla massa e punto! ;)
ciao

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 20:07 , Blogger francesca ha detto...

Di grazia, posso sapere cosa hanno di speciale?
A giudicare dal colore sembra un intimo in uso dall'esercito o dai marines(insomma in qualche film le ho viste di simile colore) ma non credo tu abbia bisogno di tale "simbolo" per sentirti realizzato intimamente.
Dunque dove sta il trucco? sono ...automassaggianti o che?
;) ok scherzo ma ... sono curiosa!
Ciao alligatore in boxer.
Francesca

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 21:30 , Blogger Alligatore ha detto...

@Jane
Non temere ... sono comodissime ;)
@Grace
Ma che domande mi fai? Dopo tutto il sexy-tantotantra tra di noi certe cose dovreste sapere ... anche sul pif... flauto. Grande la citazione intiillimaniana ...
@elenamaria
Hai capito, a cercare cose nel web? Borse o mutande che siano, poi è un incubo...
@elenamaria2
Scrivimi una mail (la trovi nel mio profilo) e ti dirò tutto sulle mutande (niente di torbido, è che non voglio fare pubblicità).
@atomic fur
Anche tu allora sai che cosa vuol dire...
@Giovanotta
Grazie, è così, è così, distinguersi dalla massa siempre! ;)
@Francesca
Curiosità legittima: sono di colore grigio, con righine o pallini colorati, ma ne ho anche blu, dello stesso modello ... sono pacifista integrale e non seguo quei modelli. Veramente, non c'è nulla di torbido, sono comode.

 
Alle 14 novembre 2012 alle ore 23:02 , Blogger Kylie ha detto...

Capita anche a me, non con le mutande ma con altri prodotti.

Baci

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 00:08 , Blogger Alligatore ha detto...

Anche tu allora sai che cosa vuol dire... cose da pazzi, mutande da tutte le parti.

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 10:21 , Blogger magneTICo ha detto...

ah! ecco perché a me saltano sempre fuori banner erotici!

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 11:09 , Blogger Giuliano ha detto...

pensavo a un post sui bodyscanner... pensa che in aeroporto hanno perquisito perfino mia zia, che ha quasi ottant'anni e porta il busto coi gancetti metallici.
Stando sull'argomento, ne avevo scritto anch'io: non ho mai comperato niente online, ma avevo fatto delle ricerche su imdb.com e mi ero ritrovato i titoli dei film che avevo cercato proposti in dvd, però in un sito che parla di calcio!!!
allora mi sono vendicato, sono tornato su imdb e ho fatto clic e ricerche su tutti i film più improbabili, fuori catalogo, mai pubblicati. Hanno smesso, ma qui era facile farli smettere...

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 15:13 , Blogger chaill ha detto...

sono boxer :(
e che cazzo

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 18:04 , Blogger elenamaria ha detto...

AI!!! Ho scritto dove le AI prese!!! Come ho fatto ascrivere AI! AI un cazzo, mi mozzo 'na mano mi mozzo!!!

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 18:05 , Blogger ElenaSole ha detto...

flauto e mutande...dopo la malizia, che c'hai stuzzicato ad hoc, m'è venuto in mente Banderas... è proprio controllo delle masse questo ***

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 20:43 , Blogger Alligatore ha detto...

@MagneTICo
Sì, infatti, non credo mai a quelli che si ritrovano su siti erotici per caso: a me non è mai successo, a caso mai successo ;)
@Giuliano
Confermo, non serve che uno compri, ma basta cercare in qualche sito commerciale, e subito parte .... era successo pure quando avevo cercato in rete "Il sarto di Ulm" (ero in un sito di calcio e sono uscite le pubblicità di tutte, o quasi, le edizioni del libro di Lucio Magri).
@Chaillrun
Non ho capito, ti piacciono? ... indossi pure tu quello? ;)
@Elenamaria
Per così poco ... sai che tanti mi chiamano anche Al? ...
@Sole
Sì? ...infatti, a parte l'amico MagneTICo e l'amico Giuliano, ho attirato un pubblico tutto al femminile. Già, controllo delle masse a partire dalle mutande ;)

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 21:07 , Blogger Felinità ha detto...

in effetti anche solo cercando qualcosa su you tube poi ti invita a trovare un asfilza di cose che hai cercato ultimamente, lasciandoti la sensazione che sei "osservato" di continuo.....
Buon indossamento miao

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 21:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Anche tu mi confermi questo controllo preventivo, di mercato ...
Grazie, le indosso ora ;)
Miaooo.

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 21:26 , Blogger Elle ha detto...

Alli, cavoli, tanti commenti sulle babbucce.. e invece ti servivano le mutande! Ma perché non me l'hai detto, te le avrei fatte con un maglione vecchio, ancora più comode ;)

 
Alle 15 novembre 2012 alle ore 21:31 , Blogger Alligatore ha detto...

Ora parte la blog-intervista ... sulle mutande da un maglione ci penso dopo, grazie per la proposta ;)

 
Alle 16 novembre 2012 alle ore 13:39 , Blogger Roscio ha detto...

Verrebbe da dire, parafrasando Costanzo: buona mutanda a tutti. Ciao

 
Alle 17 novembre 2012 alle ore 00:39 , Blogger Alligatore ha detto...

La mia, una mutanda con i baffi ;)
Ciao...

 
Alle 18 novembre 2012 alle ore 19:27 , Blogger chaill ha detto...

trovo sexi l'uomo in boxer e no io non li uso :-)

 
Alle 18 novembre 2012 alle ore 20:02 , Blogger Alligatore ha detto...

Bene ... buongustaia ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page