lunedì 22 novembre 2010

Io non ci sto

Io non ci sto e per questo ho firmato l'appello lanciato da http://www.emergency.it/ e altre associazioni. Se entrerà in vigore la nuova Legge per la stabilità che limita il 5 per 1.000, tutte le organizzazioni del terzo settore subiranno un taglio dei fondi del 75%. Un altro taglio a chi cerca di reggere in piedi la baracca, un altro attacco alla nostra libertà di donare i nostri sempre più magri stipendi/salari ... il mio è un piccolo contributo, ma proprio perchè piccolo voglio che vada tutto dirietto a chi ho deciso io. Per questo vi invito ad andare sul sito www.iononcisto.org per informarsi, magari firmare e diffondere l'appello per eliminare il tetto al 5 per 1.000

Etichette: , , , , ,

24 Commenti:

Alle 22 novembre 2010 alle ore 18:32 , Blogger ReAnto ha detto...

Grazie Diego .

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 18:46 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie a te per il passaggio ... allora ci sei e non ci fai :)

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 18:49 , Blogger LYSERGICFUNK ha detto...

Firmato !

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 18:53 , Blogger Resto In Ascolto ha detto...

gran brutto affare. qui da noi c'è una piccola orgnaizzazione che si fa un culo COSI' per aiutare i disabili e raccolgono circa 3000 euro l'anno con il 5 x 1000. sarebbe un grossa batosta. linko e firmo, grazie per la segnalzione.

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 18:59 , Blogger Alligatore ha detto...

@LYSERGICFUNK
Grazie, spero che le firme siano così tante da far cambiare idea a chi ha sempre e solo un'idea: tagliare, tagliare, tagliare ...
@Resto In Ascolto
Già, è una dura realtà che riguarda tante associazioni, piccole o grandi. Importante restare in ascolto :)

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 19:37 , Blogger Alberto ha detto...

Già firmato e condiviso su fb.

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 19:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Alberto, 1880 volte grazie :)

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 21:35 , Blogger web runner ha detto...

Grazie mille per la segnalazione.
Firmato, condiviso su facebook e messo il banner in testa al blog.
iniziativa fondamentale.
Ciao
Stefano

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 22:03 , Blogger Eva ha detto...

Ci sono parole?

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 22:45 , Blogger Stefania248 ha detto...

Già 46803 persone hanno aderito all'appello, io pure.
:)

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 23:22 , Blogger Luce ha detto...

che me lo dici a fare? ;) ci sono anch'io Alli bello.

 
Alle 22 novembre 2010 alle ore 23:47 , Blogger nico ha detto...

Manco io ci sto cazzo!!! Firmato subito! Bravo Alli! Se ti chiami davvero Diego, allora io ci aggiungo "grande come Maradona"! Che, controcorrente per un non napoletano, mi è sempre stato simpatico!

 
Alle 23 novembre 2010 alle ore 00:53 , Blogger Alligatore ha detto...

@web runner
Hai fatto tutto con la velocità di un grande web runner... in questi frangenti la velocità è fondamentale. Ottimo.
@Eva
In realtà ho avuto subito solo parolacce, ma mi sono trattenuto, trasformando la rabbia in un post.
@Stefania248
Chissà quante saranno ora? Ben fatto Ste.
@patèd'animo
Se me lo dici con quello sguardo mi smuovi dentro fino nella coda. Sì, ho visto la Luce.
@Nico
Guarda, ai recenti mondiali ho tifato e pure scommesso sulla squadra del mio omonimo, da disinteressato del calcio, ma simpatizzante del Pibe; visto dove vivo, anche questo è controcorrente, ma è l'unico modo che conosco per alzarsi in volo. Firmerebbe anche lui (forse lo ha già fatto).

 
Alle 23 novembre 2010 alle ore 10:18 , Blogger Jane (Pancrazia) Cole ha detto...

Firmato e condiviso.

 
Alle 23 novembre 2010 alle ore 10:44 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Con Emergency, sempre! Ma devo averlo già detto!

 
Alle 23 novembre 2010 alle ore 14:02 , Blogger Sarah ha detto...

Corro a firmare, mi sale la rabbia nera. Sarah calma, Sarah calma, Sarah calma...

 
Alle 23 novembre 2010 alle ore 15:14 , Blogger Ross ha detto...

Efficace come sempre, adorabile rosso alligatorino. :)

Naturalmente appello firmato, diffuso a tutti i contatti e messo in primo piano anche da me.

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 00:01 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Ma perché non tagliano il TROPPO PER MILLE a quegli altri suini là?!

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 01:48 , Blogger Alligatore ha detto...

@Jane (Pancrazia) Cole
Grande, quando serve torni sempre :)
... torna spesso.
@Adriano Maini
Mi sembra di sì, ma non fa mai male ripeterlo.
@Maraptica
Vedo il tuo cuore che pompa ...insieme a tutti gli altri.
@Ross
... e sì, ho mostrato la mia vera pelle :)
@Zio Scriba
... già, sarebbe una bella entrata per le casse dello stato.

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 07:02 , Blogger Kylie ha detto...

Grazie per questa iniziativa-informazione.

Baci

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 15:26 , Blogger Alligatore ha detto...

@Kylie
Grazie a te
@->-->-

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 16:19 , Blogger Ernest ha detto...

concordo assolutamente è una vergogna!

 
Alle 24 novembre 2010 alle ore 19:52 , Blogger ReAnto ha detto...

Siete tutti dei mistificatori :)

 
Alle 25 novembre 2010 alle ore 01:27 , Blogger Alligatore ha detto...

@Ernest
... già, una delle tante.
@ReAnto
Ah, ah, ah, poveretto ...(poveretto? Lui?)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page