Il NO ha vinto e noi BLOGGER UNITI PER IL NO festeggiamo questo risultato. Fin dall'inizio sapevamo che il NO a questa controriforma avrebbe prevalso, consapevoli che la battaglia era però dura. Per questo abbiamo deciso di dire la nostra, come avevamo fatto in passato, per difendere in primo luogo la COSTITUZIONE sotto attacco come non era stata mai. Sapevamo che non era la semplice separazione delle carriere in ballo, sapevamo che c'era un'Italia migliore in grado di capirlo e votare con coscienza NO. Ma con i mass-media quasi tutti schierati da un parte, i social disturbatori di coscienze, il disimpegno degli ultimi decenni, la battaglia sarebbe stata difficile. Ma noi siamo quelli di una battaglia dopo l'altra, come il titolo di un recente film che c'è piaciuto molto. Per questo l'abbiamo combattuta e vinta con tutti voi. Grazie e adesso pronti per le prossime battaglie!

I nostri blog hanno fatto la loro parte.
RispondiEliminaCerto, era quello che dovevamo e sentivamo di fare.
Eliminauna vittoria importante, l'importante adesso è che il PD continui a ricordarsi che è un partito d'opposizione, non di leccaculo. Perchè il voto dei giovani è stato chiaro.
RispondiEliminaI giovani hanno diritto a qualcosa di meglio del PD, ne sono intimamente convinto. Ha vinto un popolo colorato, deciso, lontano dai compromessi di chi sta nei palazzi. Perché il REFERENDUM è libero veramente (e senza quorum, ancora di più).
EliminaComunque aveva ragione Meloni.. la vittoria del NO sta riempiendo la strada di delinquenti, ieri Delmastro e Bartolozzi.. tra un po' la Santanché.. ahah
RispondiEliminaAh, ah, ah bella questa ... del resto, per onestà intellettuale, quando ha ragione bisogna dirlo.
EliminaSiiiiii, che bellezza è stata questo risultato! Mai NO, è stato più appropriato! E oggi ho letto persino la notizia delle dimissioni di Gasparri!!!! E dai, i tempi cambiano, i giovani sono meravigliosi 😍
RispondiEliminaDimenticavo, sono Tizi, Renata, bibliomatilda, sono io, sono tre NO 🤪
EliminaE, va beh, da capogruppo al Senato! È il primo passo 🤞🤞
EliminaCiao Renata, bello risentirti anche nel blog e bello in questa situazione. Certo, festeggiamo, pronti però a nuove battaglie!
Eliminasono così felice che ancora non ci credo. Ce n'est qu'un debut....
RispondiElimina