Mi spiace dare questa notizia: Paura ci ha lasciati... è stato lunedì nel pomeriggio. Paura è stato coraggioso nell'affrontare il viaggio dal mio amico veterinario, che l'ha visto purtroppo molto deperito nonostante mangiasse molto. Il tumore l'ha rovinato in poco tempo, senza che si potesse fare niente. Ho cercato le foto per risalire alla sua età, anche se non è facile. La prima è dell'ottobre 2017, dove sembra avere 4/5 anni (come tutti i gatti di casa è venuto lui da me, già grande). Quindi oggi ne potrebbe avere 12/13 o forse qualcosa in più. La foto che ho messo qui nel blog è del 2019, in un momento felice, l'angolo, sopra la scala di casa, dove andava a mangiare. Paura ci ha lasciati, ma rimarrà per la compagnia di questi anni strani (ha passato tutti i terribili anni c@vid), con lo sguardo sempre spiritato, decisamente rock, libertario e incazzato. Perfetta metafora di questo periodo.
Un forte abbraccio.
RispondiEliminaGrazie.
EliminaQuando muore un animale mi si stringe il cuore. Ho avuto una gatta nera per più di vent'anni. Quando è morta ho pianto tantissimo. Forse anche per questo non ho più voluto un animale in casa. Tutti fuori in libertà... 💚👋
RispondiEliminaPiù di vent'anni?! Complimenti... sì, può essere una scelta, ma anche Paura era fuori, ma veniva a mangiare e girava per il giardino, e la sofferenza è uguale.
Eliminami dispiace!
RispondiEliminaGrazie.
EliminaImmagino quanto dispiaccia. Vi ha tenuto compagnia in un periodo sicuramente particolare; ogni animale racconta una bellissima storia in questo senso.
RispondiEliminaMoz-
Certo, credo che possa raccontare più di una storia, Paura è vissuto in un periodo particolare, quindi ancora di più.
RispondiEliminaSo che dolore si prova a veder scomparire un amico pelosetto. Anche se son gatti che stanno fuori l'affetto è lo stesso. Quindi mi dispiace moltissimo per te. 😢
RispondiEliminaGrazie Dasha, hai ragione da vendere... è così!
Elimina