Grazie per gli auguri per il blog ancora minorenne (prossimo anno vedrai). Per il natale, grazie del pensiero, sono agnostico, ma ricambio volentieri gli auguri per chi crede veramente. Auguri a te e cari...
Bei ricordi da blogger, che ne accendono altri, come un gioco, come una matrioska. Posso ben capire quei sentimenti, quelle amicizie vere nate sulle varie piattaforme blog. Io sono rimasto sempre su blogspot, perchè l'ho trovato semplice e corretto in molte cose.
Grazie, è un piacere avere lettori come te, che hai anche un gran bel blog da leggere. Siamo rimasti in pochi, ma buoni ... Grazie, buone feste anche a te e anche dopo, sì!
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Complimenti e Auguri!
RispondiEliminaGrazie amico, anzi, compagno di blogger!
EliminaFelice Anniversario
RispondiEliminaGrazie Laura, mi fa piacere che si venga a fare gli auguri anche qui, che è il "luogo" dove tutto è nato 17 anni fa...
RispondiEliminaAuguri per il tuo blog, uno dei più longevi della cosiddetta blogosfera.
RispondiEliminaGrazie Cavaliere! Anche tu sei più o meno di quei tempi lì, e posti sempre con costanza. Grazie anche per questo degli auguri.
EliminaAuguroni per il blog,il mio va per i quindici anni.
RispondiEliminaCiao
Grazie per gli auguri. Come sai, per fare crescere le cose ci vuole cura, come un orto ;)
EliminaTantissimi auguri per questo nuovo traguardo. Gli anni passano ma il divertimento resta. 😉 Un abbraccio e buone feste.
RispondiEliminaGrazie, in effetti è un bel traguardo, che non pensavo avrei raggiunto. Grazie, ricambio abbraccio e buone feste.
EliminaGrazie per gli auguri per il blog ancora minorenne (prossimo anno vedrai). Per il natale, grazie del pensiero, sono agnostico, ma ricambio volentieri gli auguri per chi crede veramente. Auguri a te e cari...
RispondiEliminaBei ricordi da blogger, che ne accendono altri, come un gioco, come una matrioska. Posso ben capire quei sentimenti, quelle amicizie vere nate sulle varie piattaforme blog. Io sono rimasto sempre su blogspot, perchè l'ho trovato semplice e corretto in molte cose.
RispondiEliminaE continuare a leggerti è sempre un piacere.
RispondiEliminaAuguri al tuo blog, auguri di buon Natale, e auguri...a prescindere, sempre.
A.A.
Grazie, è un piacere avere lettori come te, che hai anche un gran bel blog da leggere. Siamo rimasti in pochi, ma buoni ... Grazie, buone feste anche a te e anche dopo, sì!
EliminaTantissimi auguri!^^
RispondiEliminaMoz-
Grazie Miki, che hai il blog più longevo (e anche più attivo) del mio!
Elimina