La situazione in Palestina è una delle più gravi violazioni dei diritti umani nel mondo. Milioni di persone sono state sfrattate, uccise, torturate e oppresse da un regime di occupazione illegale. Io non resto in silenzio davanti al genocidio palestinese. Alzo la mia voce per chiedere giustizia, pace e libertà per il popolo palestinese.
Non si può restare insensibile davanti a questo genocidio, prendi posizione e condividi questo post, basta indifferenza!
Ciao. Concordo in pieno. Purtroppo non so come si faccia a condividere su questa piattaforma. Ho adottato il metodo del link al tuo post. Spero che non ti crei problemi. Grazie cmq. ❤️👋
RispondiEliminaGrazie, non credo che mi creerà problemi, anzi...
EliminaUna vera barbarie per quale non ci sono giustificazioni
RispondiEliminaAssolutamente sì!
EliminaI totally agree with you! Netanyahu is a real criminal! He needs to be caught and brought to justice.
RispondiEliminaYes, like Mussolini.
EliminaPer fortuna l'opinione pubblica ne è sempre più cosciente, la Palestina non è sola!
RispondiEliminaSì, diciamo che a livello di opinione pubblica c'è coscienza... a differenza del mondo politico (e questo sottolinea ulteriormente la distanza tra popolo e classe politica).
EliminaIo continuerò a parlarne, basta indifferenza.
RispondiEliminaInfatti, ho preso spunto da un tuo post. Importante il tuo lavoro!
EliminaA restare indifferenti siano proprio quelli che avrebbero gli strumenti per agire nel concreto e fermare il genocidio. Le città del mondo hanno mostrato la loro volontà di fermarlo subito; noi con loro.
RispondiEliminaTutta la società occidentale è complice.
EliminaE' allucinante l'indifferenza di tantissimi nei confronti di questo genocidio che va avanti da anni ... non solo dal 7 ottobre
RispondiEliminaEsatto, indifferenza che dura da anni, ora ancora più vergognosa, visto che sembra ci sia uan sorta di soluzione finale.
Elimina