Pagine

mercoledì 22 aprile 2020

Linus #iorestoacasa

Ghiotta occasione per appassionati di fumetti quella offerta dal mensile LINUS, diretto da Igort. In questo periodo regala 12 numeri, i primi della sua direzione, da maggio 2018 a aprile 2019. Io sono abbonato da agosto 2018, e avevo ricominciato a leggerlo proprio da giugno 2019 (con in copertina Andrea Pazienza), ma trovo l'iniziativa davvero bella. Mi sono scaricato e leggerò l'unico numero che mi mancava, e consiglio a tutti di iscriversi alla mailing list per poter leggere e/o scaricare questi gioiellini del fumetto. Ci sono i primi Peanuts, Calvin & Hobbes solo per citare i  miei due preferiti. Ma ci sono altri fumetti nuovi, italiani e non, articoli stupendi in numeri tematici. In questi giorni sto aspettando il numero dedicato a Woody Allen (aprile 2020), per chi non conosceva LINUS, consiglio di leggere online e poi ... poi sono sicuro correrete in edicola (con guanti e mascherina)  prendere la versione cartacea dei prossimi numeri.
PER SCARICARE LINUS GRATIS ANDATE QUI

8 commenti:

  1. Storico Linus, intramontabile e sempre interessante. Buona idea l'offerta
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Quello su Woody Allen l'ho appena preso, anche se mancano gli amici Castaldi e Calia :) Ottima l'offerta, solo che ogni rivista occupa una montagna di spazio su disco, le hanno messe proprio in versione alta risoluzione, bisogna armarsi di pazienza :D

    RispondiElimina
  3. @Enri 1968
    Grazie altrettanto :)
    @Accadebis
    Sì, e con la nuova direzione di Igort è tornato ancora più interessante.
    @Fperale
    Io sto leggendo la bio di Allen, e non vedo l'ora che mi arrivi quel numero che mi aspetto mitico. Per fortuna ho tutti i numeri cartacei, a parte il primo, allora :)

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Sono un po' di anni che non lo leggo ... ma dietro al letto ne ho minimo vent'anni di pubblicazioni ... Si va all'attacco!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Sì Marcaval, vai all'attacco ... sia con i vecchi, sia con i nuovi Linus che meritano veramente. La direzione di Igort, mi piace molto, ogni numero è una festa.

    RispondiElimina
  6. Grazie della tua presenza Cavaliere ... sì, direi ottima iniziativa quella di Linus.

    RispondiElimina

AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...