giovedì 10 maggio 2012

In lettura

Etichette: , , , , , , ,

16 Commenti:

Alle 10 maggio 2012 alle ore 13:40 , Blogger Lucien ha detto...

GoodyGoody intellettuale.
La mia Matula pensa solo al cibo! :)

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 14:26 , Blogger Elle ha detto...

Si prepara alla prova costume?

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 15:29 , Blogger Melinda ha detto...

In questi giorni sono ossessionata dai gatti (vedi i miei sogni) ed eccone qui un altro.
Fantasticooooooooo!!!
Ahahahah!
E' una foto che mette buonumore, lo sai? :D

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 16:53 , Blogger Sarah ha detto...

Gli sta piacendo a Goody Goody?! :)

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 20:21 , Blogger Zio Scriba ha detto...

I miei prossimi libri usciranno anche in gattese... ti toccherà comprarne due alla volta... :-))))

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 20:41 , Blogger Felinità ha detto...

Mentre aspetto i libri in gattese dello Zietto, mi godo il Goody letterato, è proprio un tipetto miaoooooùùùùùùùùùùùùùùù

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 20:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

I gatti son tutti colti. Goody è molto raffinato, Camola di solito sul giornale o sul libro che sto leggendo ci si sbraca sopra e assorbe, per osmosi, le informazioni contenute. :p

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 21:17 , Blogger Alligatore ha detto...

@Lucien
... la cucina romagnola è cultura, capisco Matula.
@Elle
Sì, e ha già cominciato a prendere il sole in terrazza ;)
@Melinda
Sì, è vero dei tuoi sogni e anche che la foto è un po' ridicola ... un gatto che legge un libro con un simile titolo ;)
@Maraptica
Sì, dice che è interessante, anche se, visto il titolo, si immagina come andrà a finire ;)))
@Zio
Certo, però io e GoodyGoody poi vogliamo la dedica (per lui in gattese, ovviamente).
@Felinità
Aspettiamo insieme, io GoodyGoody e tu miaooooo ùù ùù
@Ross
Goody e Camola probabilmente leggeranno giornali simili ;)

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 22:22 , Blogger Maura ha detto...

Lo ha appena terminato di leggere, adesso potresti proporgli "Io e Dewey", un altro splendido rossone.
Buona serata!

 
Alle 10 maggio 2012 alle ore 23:26 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, è vero, l'ha finito (divoria i libri) ...ho visto la copertina, e credo vorrà di sicuro leggerlo ;)

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 07:02 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

Ma sai che c'era una gatta, Angelica, di una mia amica che sapeva suonare il piano. non sto scherzando....giuro..
:)

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 09:53 , Blogger Adriana ha detto...

...si vede che è coinvolto dall'argomento...

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 20:17 , Blogger Alligatore ha detto...

@And
And, tu hai un sacco di amiche originali e simpatiche, vorrei conoscerne qualcuna ;))) e anche la gatta che suona il piano (la presento al GoodyGody intellettuale).
@Adriana
Be', in effetti, a leggere il titolo, è proprio una bella fetta della sua vita...

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 21:22 , Blogger George ha detto...

Grand GoodyGoody Gunter Grass è uno dei miei scrittori preferiti.

 
Alle 11 maggio 2012 alle ore 21:27 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie George, in effetti, piace anche a me, anche se ho letto poco di lui ...

 
Alle 13 maggio 2012 alle ore 06:46 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

A GoodyGody la gatta sarebbe piaciuta anche per la sua bellezza...

:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page