Ho sempre amato poco il calcio, a parte il periodo del Chievo in serie A, ma se fossi stato ragazzino negli anni 60/70 avrei tifato per Gigi Riva. Ciao campione!
Concordo, il calcio di Gigi Riva era più "umano" di quello di oggi, come commenta il @Cavaliere oscuro del web. Lui era un grande campione che ha battuto molti record e appassionato, come quello odierno non sa e non può fare. Rip
@Cavaliere Oscuro del Web Sì, poi anche allora c'erano squadre più quotate/ambite, ma c'era chi, come lui, faceva scenlte di vita. @Berica Sì la dimensione era molto più popolare, come del resto in molte altre cose dalla politica alla musica, dal cinema alla letteratura.
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Era un calcio più popolare, non come oggi fatto solo di milioni e business.
RispondiEliminaRip Gigi
Concordo, il calcio di Gigi Riva era più "umano" di quello di oggi, come commenta il @Cavaliere oscuro del web.
RispondiEliminaLui era un grande campione che ha battuto molti record e appassionato, come quello odierno non sa e non può fare.
Rip
@Cavaliere Oscuro del Web
RispondiEliminaSì, poi anche allora c'erano squadre più quotate/ambite, ma c'era chi, come lui, faceva scenlte di vita.
@Berica
Sì la dimensione era molto più popolare, come del resto in molte altre cose dalla politica alla musica, dal cinema alla letteratura.
Gigi è stato il campione di tutti, anche se io sono un po' geloso.
RispondiEliminaCi credo Hombre! ... e bentornato in palude.
RispondiEliminasemplicemente un mito!
RispondiEliminaAssolutamente!
RispondiElimina