Intendevo dire che dopo che hai il login ti appare una schermata dove
sullo schermo alla tua sinistra appaiono le funzioni primarie del tuo
blog (Post, statistiche, commenti, layout ecc.). Se vai in fondo alla
pagina (sempre alla tua sinistra) c'è il comando "prova il nuovo
blogger" in arancione. Se fai clic ti mostra le novità, se non ti piace
fai scendere di nuovo la pagina riquadro alla tua sinistra e troverai il
tasto di comando che ti fa tornare alla forma del blog che avevi.
Ecco, seguite le sue istruzioni, come ho fatto io, e il blog vi tornerà in tutto e per tutto quello che conoscete (o proverete quello nuovo, pessimo). E buona fortuna...
Io uso sempre quello vecchio, ogni tanto sono passato al nuovo per vedere com'era.
RispondiEliminaMa penso che, anche a fine mese, mi terrò la versione vecchia (legacy) fno a che la nuova non si assesterà^^
Moz-
Io Miki, non sono riuscito a capire il perché, per alcune cose era passata la versione nuova, e per fare i post saltava fuori quella nuove a rompere le palle ogni tanto (non ho mai capito perché). Dopo il mio primo post, ho capito, grazie ai molti commenti, e in particolare quello di Accadebis, che era possibile tornare a quello vecchio ...ci sono tornato e spero di rimanerci.
RispondiEliminaA me continua ad apparire il vecchio, finché resta così e funziona non tocco nulla, saggezza popolare insegna :D
RispondiEliminaSì, spero che rimanga così a lungo ... forse devo avrò strucà en boton che non dovevo?
RispondiEliminaDa Luglio la nuova versione diventerà definitiva, ma sono ancora in corso aggiornamenti per migliorarla.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Be', speriamo che sia meglio di quella schifezza vista in questo periodo, altrimenti, come annuciato, è la volta che mi cerco qualcosa di meglio.
RispondiEliminaMi non struco 😁
RispondiElimina@Amanda
RispondiEliminaMalbia😳!
Forte "Struca en Boton" con C. Chaplin in mezzo agli ingranaggi! (Eh! Eh! Eh! Simpatico). Mi fa piacere di averti dato un buon consiglio perché anch'io, al momento, non amo la nuova versione. Avevo problemi a capire, poi una volta fatto il login ho scoperto il tasto arancione che mi faceva tornare alla versione precedente del blog. Continuerò con la vecchia versione (non so, forse sono anche un po' pigro e abitudinario) e poi deciderò cosa fare.
RispondiEliminaUn salutone e alla prossima
Sì, Chaplin va liberato, come noi, lavoratori di oggi alla catena di montaggio del pc...
RispondiEliminaVediamo che succede! Intano grazie per la dritta.
Io, se non scrivevi il post, non me n'ero nemmeno accorto della versione nuova ... avevo avuto sì dei problemi incomprensibili con le statistiche ma non ho toccato niente, quindi spero che comunque rimanga la versione vecchia.
RispondiEliminaPure io Marcaval ho avuto problemi con le statistiche, inizialmente, poi con il modo di fare i post. Non so se avevo toccato qualche pulsante sbagliato, ma il mio blog si stava pericolosamente avvicinando al nuovo blogger... per fortuna ho fatto il post e seguendo le istruzioni di Accadebis, sono riuscito a tornare in tutto e per tutto (anche le statistiche) al blog di sempre. Quanto durerà? Chi lo sa? Spero sempre, perché la nuova versione che ho visto, fa schifo, e se verrà imposta, potrebbe essere la volta buona che chiudo questo blog.
RispondiEliminaBuona fortuna. Questi cambiamenti son sempre un po'una seccatura. Anche sulla base in cui scrivo io c'è qualche complicazione. Sempre meglio continuare a vecchio se si può. Un salutone a te.
RispondiEliminaIo qualche miglioramento l'ho notato. Per esempio, mi ero lamentato qualche tempo fa, proprio tra i commenti a un tuo post, del fatto che non si riuscisse a incorporare l'immagine nel testo, spostandola magari a destra o a sinistra. L'ultima volta ci ho riprovato... e la possibilità adesso c'è! Ovviamente sono ripassato alla versione precedente, anche perché ho riscontrato molti problemi con le etichette: dopo averle aggiunte, mi era impossibile salvare o pubblicare il post. Cosa segnalata... speriamo sia arrivata -_-
RispondiElimina@Voltaire
RispondiEliminaSì, dici bene, seccature ... ma se la seccatura, oltre ad essere seccatura, poi complica la vita a chi lo usa, invece di rilassarlo, l'utente seccato e impossibilitato a usare il mezzo, deciderà (come nel mio caso), di abbandonare dopo anni la baracca.
@Guido P.
Sì, anche io ho avuto difficoltà con le etichette e con il mancato salvataggio del post: impedendomi di cambiare data, bloccando post ai quali avevo cambiato data, pubblicando altri che avrei voluto bloccare ... insomma me ne hanno fatte tante, che se non risolvono bene è meglio che decidano di aspettare a fare i cambiamenti, perché sarò io a cambiare loro.
Come per @fperale anche a me continua ad apparire la vecchia versione e non tocco nulla; faccio tesoro delle vostre considerazioni: possono tornare utili.
RispondiEliminaGrazie per questo "servizio pubblico" 😉
Servizio pubblico, grazie per il complimento, mi fa piacere.
RispondiEliminaSì, non toccare nulla, e se riesci rimani come sei 😎.
Per ora è tutto uguale, per cui non "struco" niente
RispondiElimina... conoscendomi farei danni :)
Ah, ah,ah, io ne ho fatti di relativi Santa, tornando al mio vecchio blog solo dopo il primo post. E non struco altro ...
RispondiEliminaMah, sai che a me non dispiace la nuova versione?
RispondiEliminaMi fa piacere per te Ciccola, io, per quel periodo che l'ho sperimentata mi ha fatto solo innervosire e perdere tempo. Magari nel frattempo è stata migliorata, ma comunque sia, fin che posso mi tengo questa.
RispondiElimina