martedì 12 ottobre 2021

Poietika 2021

 

David Quammen, il noto autore di Spillover, Teresa Salgueiro, nella sua unica data italiana, un incontro sull’Afghanistan dedicato alla memoria di Gino Strada, Jessica Bruder che parlerà della sua inchiesta sui molti cittadini americani costretti dai bassi salari ad abbandonare le loro case per un nomadismo economico, che ha ispirato il film premio Oscar Nomadland, il rapper Murubutu, sono solo alcuni degli imperdibili appuntamenti di POIETIKA ART FESTIVAL 2021 a Campobasso dal  13 al 17 ottobre 2021.

qui tuttto il programma

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

9 Commenti:

Alle 12 ottobre 2021 alle ore 14:07 , Blogger alberto bertow marabello ha detto...

Bello.
Peccato sia lontano

 
Alle 12 ottobre 2021 alle ore 20:55 , Blogger Alligatore ha detto...

Già, è lontano Alberto, però mi piaceva segnalarlo proprio per questo. Se qualcuno, riesce a fare un salto, mi farà piacere...

 
Alle 12 ottobre 2021 alle ore 22:32 , Blogger marcaval ha detto...

Ospiti ad altissimo livello. Jessica Bruder ha scritto l'eccezionale Nomadland, di Quammen ed Ehsani devo presto leggere qualcosa. Speriamo arrivi una pandemia di cultura! :-)

 
Alle 12 ottobre 2021 alle ore 22:47 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, ho notato veramente un programma di alto livello, e mi ha fatto piacere fosse in un luogo lontanto dai soliti, lontano anche per me, ma se qualcuno ci passa. Sulla pandemia di cultura che dire? Ci sarà, è inevitabile ...

 
Alle 13 ottobre 2021 alle ore 17:02 , Blogger Rajani Rehana ha detto...

Super blog

 
Alle 13 ottobre 2021 alle ore 17:02 , Blogger Rajani Rehana ha detto...

Read my new post

 
Alle 13 ottobre 2021 alle ore 17:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Rajani, verrò a vedere.

 
Alle 14 ottobre 2021 alle ore 16:39 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Molto interessante, purtroppo abito lontano.

 
Alle 14 ottobre 2021 alle ore 21:03 , Blogger Alligatore ha detto...

Sì, come ho scritto sopra, ho notato veramente un programma di alto livello, e mi ha fatto piacere fosse in un luogo lontanto dai soliti, lontano anche per me, ma se qualcuno ci passa...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page