sabato 13 maggio 2017

Richiedeteli, ci sono le mie rece ...

La satira più esplosiva d'Europa è qui, per questo è quasi clandestina. Non la trovate in edicola, ma solo nelle case di chi la ordina (o ai vecchi abbonati). Mi riferisco a FRIGIDAIRE n. 255 e a IL NUOVO MALE n. 26. Ci sono finite pure due mie recensioni ne IL NUOVO MALE (al disco dei Gang e a quello dei Julie's Haircut), motivo in più per averli (tra 100 anni varranno milioni, pensate ai vostri nipoti).

Etichette: , , , , , , , , , ,

19 Commenti:

Alle 13 maggio 2017 alle ore 12:55 , Blogger marcaval ha detto...

oomplimenti! Ero un grande lettore del primo "Male" , purtroppo tra i vari traslochi ho perso tutti i numeri vhe avevo. Grande giornale!

 
Alle 13 maggio 2017 alle ore 13:46 , Blogger Alligatore ha detto...

Bravo , cerca anche gli ultimi numeri, sono ancora per intenditori ;)

 
Alle 13 maggio 2017 alle ore 15:43 , Blogger Santa S ha detto...

Perché adesso vedo tutto piatto?
Mi sembra siano passati secoli... Bravo Alli, tieni viva la presenza.

 
Alle 13 maggio 2017 alle ore 15:55 , Blogger Alligatore ha detto...

Piatto in che senso Santa S.?
Sì, io tengo duro ....grazie!

 
Alle 13 maggio 2017 alle ore 19:14 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

la cerco.
un vero peccato che non sia in edicola.
uff.

 
Alle 13 maggio 2017 alle ore 19:41 , Blogger Alligatore ha detto...

Dici bene And: é male che non si trovi in edicola Il Nuovo Male e Frigidaire. Acquistabili solo per posta ... per questo sono ancora più cult.

 
Alle 14 maggio 2017 alle ore 01:30 , Blogger Santa S ha detto...

Perché, guardando a Frigidaire, al Male, non riesco più a vedere, oggi intendo, vivacità culturale, satirica... Il fatto stesso che non siano in edicola è sintomatico di un piattume imperante. Il discorso è molto più lungo e complesso, ma non voglio essere prolissa, spero solo di aver espresso meglio il concetto di "piatto", in questo caso un piatto da piangere ;)

 
Alle 14 maggio 2017 alle ore 12:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Si sono mangiati tutto, é rimasto un piatto ... banalmente posso sintetizzare così. Ma è vero, discorso complesso ...

 
Alle 14 maggio 2017 alle ore 18:30 , Blogger Andrea Consonni ha detto...

santa ha perfettamente ragione.
io, col mio francese zoppicante, cerco sempre di leggere Charlie Hebdo.

 
Alle 14 maggio 2017 alle ore 18:35 , Blogger Alligatore ha detto...

Capisco And, capisco ... ma non mi adeguo ; )

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 06:28 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

Consigli utili!
Ti auguro una serena giornata.

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 08:29 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Ricordo quando facevi un tempo i post per parlare di questi due giornali. Leggere questo post è stato come rivivere una sorta di Amarcord.

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 12:27 , Blogger Alligatore ha detto...

@Cavaliere oscuro del web
Grazie, spero che li seguirai.
Buone cose anche a te.
Daniele
Cintinuo a fare post così nin per semplice nostalgia, ma perché continuino a vivere.

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 15:46 , Blogger Ernest ha detto...

grazie grazie

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 15:53 , Blogger Alligatore ha detto...

Prego ...

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 17:52 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Alcune delle tue rece (belle e interessanti, su gruppi italiani emergenti e non) le ho lette nei numeri passati del Male, del quale sono un cultore.Questo fino ad un paio d'anni fa, poi non l'ho trovato più in giro,porca miseria, mi sa tanto che dovrò cedere ed abbonarmi..

 
Alle 15 maggio 2017 alle ore 19:19 , Blogger Alligatore ha detto...

Questo numero, un'accoppiata Frigidaire+IlNuovoMale non si trova in edicola, ma é spedita a chi era abbonato e a chi lo vuole, richedendolo in redazione e pagando il relativo prezzo. Sarà quindi un numero raro, da collezione ... grazie per l'attenzione Mr Hyde.

 
Alle 16 maggio 2017 alle ore 19:17 , Anonymous Enri1968 ha detto...

Grazie della segnalazione... prendo nota.
Ho qualche vecchio nr... altri tempi e altre menti ...

 
Alle 16 maggio 2017 alle ore 23:58 , Blogger Alligatore ha detto...

Cerca pure questi Enri1968. Sono cult!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page