sabato 28 settembre 2013

Letta cadrà? ... beviamoci sopra

Cadrà il governo? Saremo sommersi dai debiti ancora di più? (... quali? ... di chi? ... perché gli dobbiamo pagare noi? Chi ha voluto inserire il pareggio del bilancio nella Costituzione?). Aumento dell'IVA, l'IMU che ritorna sulla prima casa, noi che torniamo a votare con la stessa legge elettorale, il Caldarolum ... beviamoci sopra. Propongo il cocktail che porta il mio nome, L'Alligatore, così come lo descrive papà Carlotto: "Un tumbler basso riempito per sette parti di calvados e per tre parti di Drambuie. Molto ghiaccio (meglio se tritato) e una fettina di mela verde da masticare lentamente alla fine, per consolarsi del bicchiere vuoto." Prosit!

Etichette: , , , , , , , , , , , , ,

18 Commenti:

Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:02 , Blogger giovanotta ha detto...

stasera è l'unica cosa da fare, peccato non ho gli elementi suggeriti, cerco qualcosì'altro..

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:04 , Blogger Alligatore ha detto...

Be' dai, anche il vino de li castelli può andare benissimo ;)

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:05 , Blogger bibliomatilda ha detto...

Ciao All, di sabato sera... va beh... forse mi manca un poco la febbre... cercavo una ricetta per i cardoncelli e ho trovato la descrizione (veloce) del nulla di questi anni. Stappo una birra, rigorosamente naturale! Salute!

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:10 , Blogger Alligatore ha detto...

Io in verità ho la febbre ... troppo Alligatore?

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:13 , Blogger mr.Hyde ha detto...

"The Torture never stops"!

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:19 , Blogger Alligatore ha detto...

... è il sado-maso che trionfa.

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:37 , Blogger LYSERGICFUNK ha detto...

Seguirò il tuo consiglio, e mi farò un "Alligatore"..... Azz! Detto così è veramente mooolto ambiguo... :-)
E tu invece dai un'occhiata ad "AmoreeVeleno", è un pò che non ci passi. Ciao LF

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 21:39 , Blogger Alligatore ha detto...

Vengo subito ... che detta così è altrettanto ambiguo ;)

 
Alle 28 settembre 2013 alle ore 22:05 , Blogger m4ry ha detto...

Non ho più parole...quasi non ci credo..ma ci rendiamo conto ??? Dovrei ubriacarmi con l'Alligatore...il calvados ce l'ho...mi manca l'altro...magari vado di rum ;) teniamo duro ! :*

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 00:19 , Blogger Elle ha detto...

Bah, non sarà mica la prima volta che ci cade un governo sulla testa.. al massimo ci cacceranno via dall'Unione Centro Europea, per la quale geograficamente non siamo idonei, è evidente..
Io non ce la faccio a bere L'Alligatore, troppi vegani mi influenzano.
Anche se.. uno Jäger, ora come ora, non ci starebbe male ;)

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 01:55 , Blogger Silvia Pareschi ha detto...

Buono! Toccherà berne una vasca da bagno piena, mi sa.

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 03:03 , Blogger @enio ha detto...

il governo Letta sembra che non mangerà il panettone e lui, basta andare in giro per il mondo a sparare cazzate

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 11:06 , Blogger Cirano ha detto...

io mi sono limitato a scolarmi insieme agli amici una bottiglia di amaro del capo in onore della caduta del governo!!!

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 12:56 , Blogger Alligatore ha detto...

@M4ry
Ubriacarti con l'Alligatore? ... ottima idea, uno spiraglio di luce in questi giorni bui.
@Elle
Non temere, nessuno ti dirà nulla, fatti un alligatore ;)*
@Silvia
Ah, ah, ah, va bene, ci tufferemo in vasca insieme ;)
@Enio
... il problema è che a mangiare il panettone (io preferisco il pandoro, ovvio), saremo in molti.
@Cirano
Hai ragione, questo governo no doveva nascere, ed è un bene che muoia, ma non per i capricci di un leader, e con il sorriso degli altri... senza aver fatto una nuova legge elettorale e con molte cose aperte che ci cadranno in testa.

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 18:40 , Blogger George ha detto...

Cadrà ... o forse no. Comunque sia i cocci saranno nostri. E oggi piove pure, governo ladro!

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 18:46 , Blogger Alligatore ha detto...

Purtroppo è così, per questo non ci resta che bere ... oggi!

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 20:48 , Blogger Felinità ha detto...

in frigo c'è dell'aranciata almeno ha bollicine e un colore vivace ....
tutto fa ....... baci Ally

 
Alle 29 settembre 2013 alle ore 22:48 , Blogger Alligatore ha detto...

Se me lo dicevi ti portavo io qualcosa di veramente esplosvio .... in bottiglia, ovviamente ;)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page