sabato 5 novembre 2011

Post n. 601 ...

Mi sono accorto che c'è un numero tondo nella mia bacheca e mi ha fatto impressione. Riguarda i post fatti: 600 ... stanco? No, non risponderò come il protagonista della bella vignetta di Giuliano: si posticchia.
Così non mi fermo, rilancio e dedico il post 601 al nuovo numero di Frigidaire che trovate in edicola con 4 mie nuove rece (... A Toys Orchestra, Karl Marx was a broker, Lapingra, N.A.N.O.), e al Nuovo Male n.2, diretti entrambi da Vincenzo Sparagna.

Etichette: , , , , , , , , , ,

33 Commenti:

Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:34 , Blogger mr.Hyde ha detto...

Buon 600+1!!..Domani vado a procurarmelicchiandoli...azz..

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:41 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie mrHyde. Il Nuovo Male l'ho preso oggi in edicola, FRIGIDAIRE aspetto mi arrivi per posta ... spero presto.

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:41 , Blogger Sarah ha detto...

Ma auguroniiiiiii!!! :) Altri 600....1 di questi post ;)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Sarah ... fa piacere questo tuo augurio da oltremanica. Prova a chiedere FRIGIDAIRE e Il Nuovo Male in Gran Bretagna, vediamo se lo trovi ;)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:56 , Blogger Zio Scriba ha detto...

Grande Frigidaire, grande Ally e grande il "si posticchia", che a me ha ricordato Totò... :)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 22:58 , Blogger Sarah ha detto...

Hahahahahahaha è già tanto se riesco a chiedere un tea... Diego, abbi pazienza ;)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 23:06 , Blogger Alligatore ha detto...

@ZioScriba
Grazie Zio ... in effetti c'è del Totò ne Il Nuovo Male e FRIGIDAIRE.
@Maraptica
Allora banane, banane, ricorda la grande lezione di Grace ...

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 23:31 , Blogger Robydick ha detto...

l'importante è non diventare mai posticchiosi, il resto va bene tutto ;)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 23:32 , Blogger Stefania248 ha detto...

Come la va AllY?
Spero bene. Continua a posticchiare che io continuo a leggiucchiare.
:)

 
Alle 5 novembre 2011 alle ore 23:43 , Blogger Alligatore ha detto...

@Roberto
Postticchiosi ah, ah, ah... dai, allora tutto va ben da me e sopratutto da te: buone visioni!
@Stefy
Va bene quando ho lettori come te ;)

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 10:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

Bel numero il 600, tutto tondo e senza spigoli. :)

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 13:39 , Blogger Greis ha detto...

In questa domenichicchia un po' così,scopro i tuoi 600.
Non ricordo quanti post fa ti ho conosciuto, ma di certo, da allora, non ho più lasciato la palude:)

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 14:07 , Blogger Baol ha detto...

Ma congratulazioni rettile!!!

Ti auguro altri 600 post ed oltre

un abbraccio pugliese

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 14:21 , Blogger Alligatore ha detto...

@Ross
Un po' mi assomiglia ... scherzo: non sono tutto tondo e ho pure qualche spigolo ;)
@Grace
;))))))))))))))))))))>
---:(((((((((((((((((;
@Baol
... con le orecchiette alle cime di rapa ;) ... mhhh, grazie!

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 14:39 , Blogger Adriano Maini ha detto...

Evviva la grande satira!

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 14:42 , Blogger Alligatore ha detto...

Grande Adriano ... il signore sì che se ne intende.

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 15:47 , Blogger Eva ha detto...

Bisognerebbe brindare! 601 volte, ovviamente! Baci

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 15:55 , Blogger Alligatore ha detto...

... e allora brindiamo 601 volte Eva, io non mi tiro indietro quando c'è da bere :-*

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 16:40 , Blogger Kylie ha detto...

Direi che 600 sono un buonissimo traguardo!

Un bacione

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 17:07 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie Kylie :-*

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 20:11 , Blogger Blackswan ha detto...

Questa è una pagina splendida che leggo sempre con piacere e, spesso, con stupore.Al post numero 6001 sarò ancora qui.Bravo,Alli!

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 20:15 , Blogger Alligatore ha detto...

@Blackswan
Grazie, fa piacere ricevere complimenti così da te, grande esperto di cultura rock ... cercherò di mantenere alto il livello.

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 21:33 , Blogger Felinità ha detto...

Seicentoloso ! Bravo per il passato e per l'entusiasmo dei prossimi. Sto Frigidaire - mi ricorda tanto la canzone di Lauzi - dove ci sono fumetti lo devo avere tra le zampotte. Miaooooo

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 21:44 , Blogger Alligatore ha detto...

Grazie, grazie, sei sempre una micetta molto buona. Non so dirti se i fondatori di FRIGIDAIRE trent'anni fa pensarono a Lauzi quando decisero di chiamare la rivista così (mi pare di no, andrò a rileggere la storia), ma di sicuro troverai dei fumetti interessanti e nuovi in tutte e due le riviste gemelle. Miaooo ...

 
Alle 6 novembre 2011 alle ore 23:08 , Blogger formichina ha detto...

brindiamo a tanti nuovi post ancora! bacio

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 08:53 , Blogger pOpale ha detto...

Auguri!

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 15:39 , Blogger Alligatore ha detto...

@formichina
Grazie, brindiamo, brindiamo, brindiamo :-*
@pOpale
gRazie :)

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 18:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Evviva! Bravo :) Chissà quando ci arriverò io al seicentesimo, mah! Ora corro a leggere la recensione su A Toys Orchestra! Ciao da -Nora*-

 
Alle 7 novembre 2011 alle ore 19:37 , Blogger Alligatore ha detto...

Uno dietro l'altro, ci arriverai anche tu Nora ... grazie e :-*

 
Alle 8 novembre 2011 alle ore 12:48 , Anonymous 'povna ha detto...

mi pare un ottimo traguardo, e ora via verso nuovi orizzonti! ;-)

 
Alle 8 novembre 2011 alle ore 22:45 , Blogger ReAnto ha detto...

Ciao carissimo...

 
Alle 8 novembre 2011 alle ore 22:47 , Blogger George ha detto...

Oh, great!

 
Alle 9 novembre 2011 alle ore 00:25 , Blogger Alligatore ha detto...

@'povna
Sono già ripartito alla grande ;)
@ReAnto
A volte ritor-nano ;)
@George
Very, very, very!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page