Niente, questo post per dire che sono molto assente dal blog (mio e vostri) per vari motivi: casini miei, l'importanza di altri social più immediati e diretti, magari meno approfonditi (ma si può approfondire qualcosa di questi tempi?) dove passo più tempo. Mi dispiace, perché il blog è sempre stato un posto particolare, dove ho incontrato persone stupende e dove si dialoga bene. Non ho quindi intenzione di chiuderlo, ma sicuramente in questo periodo ci passerò meno tempo. Va così, ma non è detto che sia per sempre... d'estate, tra l'altro, appena posso, vado in bici, come sapete.
Non ti preoccupare, ti aspettiamo.
RispondiEliminaGrazie Cavaliere, sempre presente... una vera roccia della blogosfera. Avercene come te!
RispondiEliminaIo ogni tanto do un'occhiata ... ma anch'io ho poco tempo, dopo quattro anni finalmente ricomincio a viaggiare.
RispondiElimina@marcaval
RispondiEliminaLo so, abbiamo ricominciato a fare altre cose, in tanti... poi, per me, mettici i social, che appaiono più diretti e interattivi. Il blog, come si è detto, è per cose più riflessive.
Tranquillo Diego, stai vivendo delle cose che anche io come sai ho vissuto spesso. Ma, come sai pure, non ho mai chiuso questo luogo, che è casa mia, così come il tuo blog è casa tua! Ti abbraccio amico mio 🤗
RispondiEliminaGrazie Nico, sì, è vero! Grazie per l'incoraggiamento!
RispondiElimina