Sei anni fa se ne andava GoodyGoody, chi frequenta questo blog lo ha conosciuto bene, perché era un gatto molto internauta, sempre presente accanto a me quando facevo le interviste sul blog in diretta, e spesso fotografato accanto a libri, dischi, e quant'altro. Per me è stata una delle persone più importanti della mia vita; dico davvero, chi ha avuto la fortuna di avere un animale al suo fianco mi capisce. Voleva solo qualche carezza, un po' d'acqua, i suo croccantini e in cambio dava tanto affetto. Affetto mai tradito... fino alla fine (mi spiace non essere stato vicino la notte che se ne è andato). Per questo mi piace ricordarlo qui sul blog, principalmente, e poi in tutti i miei social (non solo perché otterrà tanti mi piace, come ogni gattino o cagnetto o iguanetta che si rispetti). GoodyGoody se ne è andato sei anni fa, ma è sempre con me.
Ciao Diego, sono Maura e la ruggine che ho addosso mi impedisce di capire come mai non riesco a commentare con le mie credenziali...
RispondiEliminaRicordo molto bene Goody Goody, non dimenticheremo mai chi abbiamo tanto amato, e lui è una di queste creature, preziosa e discreta.
Grazie, un abbraccio❤️
Ciao Maura, concordo in pieno. Un affetto senza riserve e falsità quello di Goody!
RispondiEliminaCome Maura ricordo il bellissimo micio Goody Goody e il grande dispiacere di quando annunciasti la sua dipartita.
RispondiEliminaGli ANIMAli ci scelgono, ci amano e ci sono maestri in queste arti.
Un affettuoso ricordo del suo magnifico musetto rosso.
Grazie Berica ... e dici bene: sono loro a scegliere noi e non ci abbandonano mai!
RispondiEliminaGli amici a 4 zampe donano amore incondizionato.
RispondiEliminaVero Cavaliere... a differenza di molti umani.
RispondiEliminaNon se ne vanno mai i nostri adorati pelosi, soprattutto quando sono tanto amati!
RispondiEliminaLo capisco non li si dimentica mai.
RispondiElimina@Babol
RispondiEliminaSì, nella mente persistono.
@Daniele
Mai!