Pagine

venerdì 1 aprile 2022

... e parlano con me: Web sul blog

A fine mese sarà un anno dall'uscita del mio Giovani, musicanti e disoccupati, un anno durante il quale me ne sono successe tante, forse troppe per potervele raccontare tutte. Diciamo, per usare un eufemismo, che non è stato un anno bellissimo. Tra le poche note positive, l'affetto e la vicinanza di molti amici blogger, come me, che hanno parlato del mio libro oppure mi hanno intervistato. Come è stato il caso dell'amico Cavaliere Oscuro del Web che proprio sul suo WEB SUL BLOG mi ha intervistato. Come nel suo e nel mio stile, un'intervista a ruota libera.
Potete leggere l'intervista qui.


Per chi non l'ha ancora letto, e volesse una delle ultime copie che ho , con tanto di dedica e pins in regalo, mi contatti tramite mail.

 

9 commenti:

  1. Un vero piacere riuscirti ad intervistare, ci saranno sicuramente altre occasioni.
    Sereno giorno.

    RispondiElimina
  2. Piacere mio essere stato ospite del tuo blog Cavaliere.

    RispondiElimina
  3. Grande cavaliere, vado subito a commentare da te 😍 Diego ormai il tuo stile è molto popolare in questo nostro luogo…che potrei chiamare bloggerpalude 😉💯

    RispondiElimina
  4. Grazie caro Nico, mi fa piacere che sei tornato a bloggare con noi come prima. In questi ultimi anni ho perso molte cose, come sai, "cose" molto importanti, direi fondamentali. Ma almeno ho la blogpalude, e amici come te e il Cavaliere... cerchiamo di andare avanti.

    RispondiElimina
  5. Questo libro ti sta regalando tante meritatissime soddisfazioni.

    RispondiElimina
  6. A fine mese sarà un anno dall'uscita del mio Giovani, musicanti e disoccupati
    Ti preparo una bella torta con candelina 🎂
    Evviva la blogpalude e i suoi abitanti!

    RispondiElimina
  7. @Marcaval
    Grazie amico, anzi, compagno!
    @Berica
    Grazie amica, anzi, compagna!

    RispondiElimina

AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...