Ci ha lasciato un grand uomo. Ha salvato e curato milioni di persone come lui diceva ogni tanto. A Milano ogni mercoledì in centro c'è il pulmann ospedale di Emergency che cura gratis i bisognosi.
Aggiungo solo ai sinceri commenti di @tutti, che Gino Strada mi piaceva perché diceva quello che pensava e pensava quello che diceva, e la pensava come me: no alla guerra senza se e senza ma!
Un uomo dal temperamento forte e deciso. Se riuscissimo a sviluppare tutti una tempra come la sua, ci sarebbero più possibilità di cambiare questo mondo.
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Veramente una grande perdita per questo nostro mondo martoriato :(
RispondiEliminaDifficile trovare qualcun'altro così.
RispondiElimina...che tristezza
Un'epoca sta finendo e mi sento sempre più sola. Ciao Gino.
RispondiEliminaUna grande perdita!
RispondiEliminaCiao Gino
L'ho sempre ammirato.
RispondiEliminaCi ha lasciato un grand uomo. Ha salvato e curato milioni di persone come lui diceva ogni tanto. A Milano ogni mercoledì in centro c'è il pulmann ospedale di Emergency che cura gratis i bisognosi.
RispondiEliminaTanto di cappello e riposa in pace.
Un salutone
Aggiungo solo ai sinceri commenti di @tutti, che Gino Strada mi piaceva perché diceva quello che pensava e pensava quello che diceva, e la pensava come me: no alla guerra senza se e senza ma!
RispondiEliminaMi piaceva molto per quello che faceva ... poi condividevo pienamente le sue parole e il modo in cui le diceva senza nascondersi. Butta molto male!
RispondiEliminaSottoscrivo tutto @Marcaval!
RispondiEliminaUn uomo dal temperamento forte e deciso. Se riuscissimo a sviluppare tutti una tempra come la sua, ci sarebbero più possibilità di cambiare questo mondo.
RispondiEliminaGià, già Fabio, l'uomo nuovo di cheguevariana memoria.
RispondiElimina