Pur non essendo io un nerd, ho sempre apprezzato questo blog e questo blogger esplicitamente nerd. Perché legge e parla di fumetti, mia grande passione, di cinema, altra mia grande passione, e poi di giochi, fiere di fumetti e altre cose da nerd. Poi il nome è veramente splendido, richiama quel capolavoro di Màrquez da me tanto amato Cent'anni di solitudine, sicuramente non nerd, ma ... insomma, per farla breve, per me è stato un vero piacere leggere sul suo blog la rece al mio libro. Inoltre si vede che l'ha letto bene, e a poi trovato il modo giusto per raccontare cosa c'è dentro a Giovani, musicanti e disoccupati. Per questo ringrazio l'amico Fabrizio, mai incontrato dal vivo, ma chissà che prima o poi ...
Questo libro potremmo definirlo un figlio del lockdown, ma un figlio "benevolo". Approfittando di quei mesi di pausa forzata, l'autore ha contattato tutta la sua "rete" di conoscenze dell'ambiente per una sorta di interessante intervista collettiva.
Prendete esempio da lui, leggetelo e se volete fate una rece sul vostro blog.
QUI la sua recensione completa.
Grazie mille della citazione :) E' un vero onore per me!
RispondiEliminaGrazie a te,hai fatto una bella rece, e mi piace rilanciarla ... adesso lo faccio anche in altri social ;)
RispondiEliminaBeautiful blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaGrazie Rajani Rehana, certo, leggerò... tu leggi i miei.
RispondiEliminablog interessante che parla spesso di cose interessanti,
RispondiEliminacome ad esempio in questo caso
;-p
lo seguo anch'io
Bravo Alberto, seguilo, e magari imitalo... sarebbe bellissimo avere una rece del mio libro da parte tua, che come una poesia ne declami il contenuto ;)
RispondiEliminaComplimenti ad entrambi.
RispondiEliminaGrazie Cavaliere oscuro del web...
RispondiElimina