CLICCACI SOPRA PER INGRANDIRE |
Insisto nel consigliarvi questo libro, Vita eccessiva di John Belushi - Quando il gioco si fa duro, uscito per BeccoGiallo di recente, scritto da Francesco Barilli e disegnato da Lele Corvi. Ho intervistato i due autori riguardo questa sorta di intervista impossibile a fumetti al mito John Belushi. Qui, sul sito di MeLoLeggo la potete leggere integralmente.
Ma che bello!! Ho trovato il regalo di Natale che cercavo :)
RispondiEliminaJohn Belushi è semplicemente un grande e The Blues Brothers un film fantastico. Questo tuo suggerimento è ottimo per chi, come me, coltiva la passione per questo straordinario attore. Un salutone e a presto.
RispondiEliminaBella segnalazione, mi sà che anch'io ho trovato il reaglo per natale
RispondiEliminaUn salutone
@Ciccola
RispondiEliminaMi fa piacere, sia per te, sia per BeccoGiallo e chi ha scritto/disegnato la storia. Visto il mito, credo fosse il personaggio giusto per una storia a fumetti.
@Voltaire
Allora non devi fartelo mancare assolutamente, il libro rinfresca il Mito. Vedrai ...
@Accadebis
Be', è un regalo che sicuramente farà la sua figura ... e spero ci siano altri libri a fumetti con Belushi protagonista; nonostante i due autori abbiano detto che questo è un numero unico, io ci spero (magari un personaggio che entra nella realtà attuale, una serie ...).
Ora mi leggo l'intervista! Non li ho mai incontrati di persona anche se li seguo da tempo nei social dove sono presente, da prima di questo libro :)
RispondiEliminaAppena sento parlare di Belushi alzo le antenne : mi segno anche questo.
RispondiElimina@fperale
RispondiEliminaSì, anche io non li ho mai incontrati di persona, ma di Francesco Barilli ho apprezzato moltissimo Piazza Fontana e Carlo Giuliani - Il ribelle di Genova, tra i migliori libri a fumetti da mai letti.
@Marcaval
E fai bene, perché era un grande mito, e questo libro lo ricorda magnificamente.
Prendo appunti per questo titolo.
RispondiEliminaSerena domenica.
Ben fatto Cavaliere Oscuro del Web.
RispondiEliminaGrazie, serena domenica anche a te.
Che bella segnalazione. I blues brothers credo sia il mio film preferito praticamente in assoluto.
RispondiEliminaMi piace il tratto del disegno.
Sì, ha un tratto originale questo Belushi a fumetti. The Blues Brothers è un vero cult, tra i film di John lo metto poco sotto Animal House e Chiamami aquila.
RispondiElimina