Pagine

lunedì 9 aprile 2018

Nuju nell'Orto

Sarà Fabrizio Cariati, storica voce dei Nuju, turbo-folk-rock-ska band calabrese, l'ospite numero quattro nell'Orto di Elle e Ally martedì 10 aprile a partire dalle 21,30. L'abbiamo invitato, perché ascoltando il loro nuovo disco Storie vere di una nave fantasma, abbiamo sentito delle storie vicine a noi, dal nostro privato ai fatti sociali della società. Gran ritmo, fiati a mille, archi, chitarre, organi, il sapiente e ben calibrato uso dell'elettronica,una coscienza civile, tante lingue, una faccia una razza  ... questo e altro ci ha conquistati.
Ascolta il disco su spotify e vieni a dire la tua ...

8 commenti:

  1. Assolutamente sì ... altrimenti non gli avremmo presi per l'orto ;)

    RispondiElimina
  2. Il martedì abbiamo un appuntamento fisso a cena con amici, ma prima o poi ci devo venire a bere un bicchiere alle tue interviste! Intanto li ascolto, che dalla descrizione mi paiono interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Vieni con tutti gli amici della cena dai! :)
    Scherzia a parte (ma non troppo), sì, sono davvero interessanti, sono uno di noi!

    RispondiElimina
  4. Certo che un orto è un luogo davvero originale per fare interviste... ma delizioso, credo che gli artisti che invitate lo troveranno piacevole!

    RispondiElimina
  5. Sì, lo spero che lo trovino piacevole ... per parte nostra ci impegniamo a trovare artisti che ci piacciano e possano piacere a chi frequenta l'Orto.

    RispondiElimina

AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...