Ciao
Diego,
quando la guerra sembra inevitabile e le vittime dei conflitti sono definite “effetti collaterali”, è necessario un cambio di prospettiva per vedere ciò che accade in modo diverso.
quando la guerra sembra inevitabile e le vittime dei conflitti sono definite “effetti collaterali”, è necessario un cambio di prospettiva per vedere ciò che accade in modo diverso.
Mi è piaicuto un sacco questo invito di Emergency a rinnovare la Tessera. L'avrei fatto comunque, come ogni anno, ma ora lo faccio con maggiore gusto e convinzione. La penso così e mi piace dirlo. Credo che sia ora di finirla con questo linguaggio falso e imbroglione sulla guerra. Chi la fa, è un assassino, non esporta nessun cazzo di democrazia. Alimenta odio e divisioni in un cortocircuito sempre più pericoloso. Per questo cerco di sostenere come posso Emergency ... e invito a farlo in tanti. Cambiamo prospettiva, guardiamo il mondo da un altro punto di vista.
Il progetto Emergency mi sta sempre sul cuore!
RispondiEliminaCredo che sia una delle più belle realtà italiane.
Il mio 5 /mille è per Emergency da sempre
RispondiEliminaConcordo con Enri in toto!
RispondiEliminaMassimo rispetto per Emergency!
RispondiEliminaEcco perchè il mio 5 x 1000 va a loro
RispondiEliminaHo conosciuto Emergency grazie a te, e sono contenta della nostra tessera.
RispondiEliminaMi colpisce molto il bollettino informativo che mandano a casa, quante cose assurde, guerre e morti, accadono nel mondo di cui non si sa nulla. E quanto impegno e coraggio ci mette Emergency!
@Enri68
RispondiEliminaCondivido in pieno, ovvio ...
@Amanda
Idem.
@Daniele
Anche io.
@Fperale
Massimo! :)
@Francesca
Idem
@Elle
Sì, informare, dati alla mano, sulle guerre che infestano il mondo, è importante, una delle attività più importanti svolte da Emergency, con la speranza di doversene occupare sempre di meno, e invece ... e allora, rendiamo la guerra tabù, come dice Gino.
Per dirla alla Renzi ... una vera Eccellenza italiana!!
RispondiEliminaMa come parli Marcaval? Ah, ah, ah ...
RispondiEliminaAnche il mio 5x1000 è andato a Emergency.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Grazie del passaggio Cavaliere Oscuro del Web ... ben fatto!
RispondiEliminaOggi su Alias un servizio interessante.
RispondiEliminaDa anni il mio 5 beh hai capito no?
:-)
Oggi non ho preso il manifesto (tra l'altro, ho ripreso a leggerlo una settimana fa, dopo anni che non lo leggevo, e se riesco ora lo prendo al sabato). Anche il mio va lì e anche la tessera, ogni anno a fine anno.
RispondiEliminaHai perfettamente ragione, mi riferisco alle tue considerazioni sulla guerra... A Emergency: tanto di cappello!
RispondiEliminaGrazie, condivido in pieno: a Emergency: tanto di cappello!
RispondiElimina