il problema è che siamo ridotti a questo. Non è tanto un problema di vecchio o nuovo. Macron è vecchio perché è dalla parte delle banche, Le Pen è vecchia perché parla di muri e di stati nazionali... io aspetto sempre la sinistra ma è come aspettare gli autobus pubblici qui a Genova
@Glò Probabile, molto probabile che il giovane ex banchiere con studi classici, sia, tra qualche anno, un problema: ora sembra un modo per darsi una ventata di nuovo al sistema (vecchio). @Elle Peggio e meglio sono due concetti relativi. @Daniele Sì, anche io ho pensato che il nuovo presidente francese sia simile a Renzi (anche se è francese, quindi un pelo meglio, essendo più lontano da Roma). @Ernest Vero, vecchio e nuovo sono due termine pubblicitari. La sinistra in verità c'era, in Francia è ben rappresentata da Jean-Luc Mélenchon, per il quale avrei votato, come negli Usa da Sanders ... poi il sistema crea i Renzi, le Clinton, e i Macron, appunto.
Sì, io personalmente credo che questo sogno sia stato fatto da alcuni capitalisti, quindi un vero e proprio incubo dal quale purtroppo non ci si sveglia, se non di rado.
@Cavaliere Oscuro del Web,Sì, le hanno, in parte ricordate, in particolare dal ballottaggio in poi ... ma qui ha vinto il clintontiano, se possibile dire così. @Elle,In realtà non c'è un vero e proprio tema centrale nel post,anche parlare del quadro è interessante.
Ecco... hai detto tutto nella risposta al commento di Ernest.
Faranno in modo di farci fare la cosa che più odio e che non ho mai fatto: non andare a votare (che ormai, diciamocelo pure, faccio solo per un pricipio morale)!
@Nella Ci saranno analogie? Certo, ci sono, io lo credo. Grazie e un saluto. @Francesca Diciamo che fino a che ci saranno candidati come Jean-Luc Mélenchon e Sanders andrò a votare, poi basta.
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Mah?!?
RispondiEliminaVedremo questo nuovo politico francese, non mi convince.
Nuovo politico francese? E chi è? ...
RispondiEliminaSembra una colata lavica, altro che pioggia!
RispondiEliminaPaura...
Niente paura, quello che sembra, in Europa non è.
RispondiEliminaArginato un problema, ne sopravvive un altro, non da poco -_-
RispondiEliminaMm.. non so se è meglio...
RispondiEliminaE' il vecchio è un altro Renzi
RispondiEliminail problema è che siamo ridotti a questo. Non è tanto un problema di vecchio o nuovo. Macron è vecchio perché è dalla parte delle banche, Le Pen è vecchia perché parla di muri e di stati nazionali... io aspetto sempre la sinistra ma è come aspettare gli autobus pubblici qui a Genova
RispondiElimina@Glò
RispondiEliminaProbabile, molto probabile che il giovane ex banchiere con studi classici, sia, tra qualche anno, un problema: ora sembra un modo per darsi una ventata di nuovo al sistema (vecchio).
@Elle
Peggio e meglio sono due concetti relativi.
@Daniele
Sì, anche io ho pensato che il nuovo presidente francese sia simile a Renzi (anche se è francese, quindi un pelo meglio, essendo più lontano da Roma).
@Ernest
Vero, vecchio e nuovo sono due termine pubblicitari. La sinistra in verità c'era, in Francia è ben rappresentata da Jean-Luc Mélenchon, per il quale avrei votato, come negli Usa da Sanders ... poi il sistema crea i Renzi, le Clinton, e i Macron, appunto.
L'Europa è rimasta ancora solo un sogno, peccato che poi ci si svegli!
RispondiEliminaSì, io personalmente credo che questo sogno sia stato fatto da alcuni capitalisti, quindi un vero e proprio incubo dal quale purtroppo non ci si sveglia, se non di rado.
RispondiEliminaSembra il ripetersi delle elezioni americane.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Stiamo parlando di cose diverse, mi sa, io mi riferivo al quadro.
RispondiElimina@Cavaliere Oscuro del Web,Sì, le hanno, in parte ricordate, in particolare dal ballottaggio in poi ... ma qui ha vinto il clintontiano, se possibile dire così.
RispondiElimina@Elle,In realtà non c'è un vero e proprio tema centrale nel post,anche parlare del quadro è interessante.
Dilemma insoluto..riferito alla realtà preferisco tacere , riferito al dipinto una catastrofe..
RispondiEliminaCi saranno analogie? bacione Alli
Ecco... hai detto tutto nella risposta al commento di Ernest.
RispondiEliminaFaranno in modo di farci fare la cosa che più odio e che non ho mai fatto: non andare a votare (che ormai, diciamocelo pure, faccio solo per un pricipio morale)!
@Nella
RispondiEliminaCi saranno analogie? Certo, ci sono, io lo credo. Grazie e un saluto.
@Francesca
Diciamo che fino a che ci saranno candidati come Jean-Luc Mélenchon e Sanders andrò a votare, poi basta.