Che bello! Quest'anno tantissimi sono ancora con noi, settanta/ottantenni e ancora attivi, e non se ne vanno! Che 2016 splendido. Bravo Alli che ce lo ricordi. Salutami Robert, ce l'ha ancora la spillina?
@Serena buuuuuuhhhhh Marco, buuuuuuhhhhh Marco ... dai portala :) @Blackswan Certo, il suo impegno nel cinema, per il cinema, il suo impegno radical sono aspetti fondamentali. @Elle Ah, ah, ah, è vero, in questo 2016 luttuoso non sono morti tutti, è bene ricordare chi compie gli anni. Spero non l'abbia buttata, anzi, ne sono sicuro ;) @Andrea Da mangiarsi le unghie, sì ... negli ultimi anni ha fatto una bella serie di piccoli/grani film da non sottovalutare, sia come attore, sia come regista, e The Conspirator è sicuramente uno di questi (ma a me, mannaggia a me, mi manca).
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Tanti, Tanti Auguri Robert!!! Io lo voglio vedere ne "Il Drago Invisibile" ma Marco non mi ci porta... buuuuuuhhhhh
RispondiEliminaSemplicemente immenso. Per i film girati e interpretati, per l'impegno civile e, soprattutto, per il Sundance Festival.
RispondiEliminaChe bello! Quest'anno tantissimi sono ancora con noi, settanta/ottantenni e ancora attivi, e non se ne vanno! Che 2016 splendido. Bravo Alli che ce lo ricordi. Salutami Robert, ce l'ha ancora la spillina?
RispondiElimina
RispondiEliminagrandissimo. ho avuto una madre e una sorella che si rosicchiano le dita quando lo vedono.
delle sue ultime cose a me è piaciuto molto The Conspirator
@Serena
RispondiEliminabuuuuuuhhhhh Marco, buuuuuuhhhhh Marco ... dai portala :)
@Blackswan
Certo, il suo impegno nel cinema, per il cinema, il suo impegno radical sono aspetti fondamentali.
@Elle
Ah, ah, ah, è vero, in questo 2016 luttuoso non sono morti tutti, è bene ricordare chi compie gli anni. Spero non l'abbia buttata, anzi, ne sono sicuro ;)
@Andrea
Da mangiarsi le unghie, sì ... negli ultimi anni ha fatto una bella serie di piccoli/grani film da non sottovalutare, sia come attore, sia come regista, e The Conspirator è sicuramente uno di questi (ma a me, mannaggia a me, mi manca).
Auguri! Voglio rivedere i tre giorni del condor!
RispondiEliminaLo danno spesso in tv, credo tu riuscirai ...
RispondiEliminaFilm epocale, tra l'altro ...
RispondiElimina