Al mare o sui monti, in campagna o in città. In vacanza in un luogo
esotico o a casa a riposare (e domani, come me, a lavorare) ... dovunque
voi siate, vi auguro un buon Ferragosto con un libro.
E noi, massima perversione, abbiamo passato Ferragosto in bici, portandoci dietro un libro ... io, ancora più perverso, un libro di percorsi in bici. Grazie, buon Ferragosto a te ... quello che resta.
ieri il libro me lo sono dimenticato, ma è stato un libro il motivo che ci ha fatto uscire di casa per un bel giro nei boschi, ne abbiamo scoperti di nuovi..anche una faggeta, dopo un bosco di querce e subito ho pensato a Rigoni Stern..
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Se c'è qualcosa che non manca mai dalle mie parti è un buon libro a portata di mano. Buon ferragosto anche a voi! Un abbraccio. Nick
RispondiEliminaE noi, massima perversione, abbiamo passato Ferragosto in bici, portandoci dietro un libro ... io, ancora più perverso, un libro di percorsi in bici. Grazie, buon Ferragosto a te ... quello che resta.
RispondiEliminaBravi ciclolettori!
RispondiEliminaieri il libro me lo sono dimenticato, ma è stato un libro il motivo che ci ha fatto uscire di casa per un bel giro nei boschi, ne abbiamo scoperti di nuovi..anche una faggeta, dopo un bosco di querce e subito ho pensato a Rigoni Stern..
RispondiElimina@Silvia
RispondiEliminaGrazie :)
@Serena
Una faggeta è un libro a cielo aperto, in tutti i sensi.