Domani è il mio compleanno, lo dedico alla PACE e a tutte quelle mobilitazioni dal basso contro il ventilato nuovo attacco alla Libia da parte del nostro governo. Perché sia l'inizio di un fiorire di iniziative pacifiste. Vi invito ad approfondire e diffondere ...
Cari Auguri! ^_^ E speriamo veramente che non ci sia nessun intervento. Da poco ho letto un bellissimo libro, pubblicato nel 2013, sulla situazione siriana... c'era un fondo di speranza perché il popolo potesse far fiorire la felicità... (per capire a fondo: Shady Hamadi, La felicità araba. Storia della mia famiglia e della rivoluzione siriana).
RispondiEliminaAuguri. Anche se il vento non mi piace. Auguri.
RispondiEliminacondivido pienamente e ti faccio i più cari auguri per domani!
RispondiEliminaAUGURI A TE e... anche a noi! Ne abbiamo bisogno tutti... per questa realtà distorta che voglie distruggere tutto quello che minaccia l'Impero Americano..
RispondiEliminaTanti auguri di pace. La pace la auguriamo a tutti. E auguriamo a quelli che pensano alla guerra una serie di incubi in cui vengono attaccati, accompagnati da sensazione di angoscia pura, di impotenza, senso di colpa e altre cose che, al risveglio, faranno contro firmare senza se e senza ma l'ordine di attaccare.
RispondiEliminaOra faccio una torta per il mio Alli :)
Auguri a Te e alla Pace
RispondiEliminaTanti auguri e speriamo che sia davvero pace!
RispondiEliminaTanti auguri!!
RispondiEliminaTi faccio miei migliori auguri, e che sia un compleanno universale di pace, di questa strana cosa che tutti invocano ma che pare non goda delle effettive simpatie di tutti. Buon tutto ancora!
RispondiEliminamaremma e come faccio ad inventarmi qualcosa in così poco tempo? ma tutti dei pesci e tutti appiccicati!
RispondiElimina@Glò
RispondiEliminaGrazie per gli auguri e per il consiglio riguardo il libro. Non conoscendo autore e titolo, non mi pronuncio, perché sulle rivoluzioni o presunte tali, si è fatta molta retorica (piacciono molti ai potenti occidentali le rivoluzioni, basta che siano lontane da casa propria).
@Elenamaria
Grazie ... il vento? Quale vento?
@Redcats
Grazie, per entrambe le cose ...
@Serena
Grazie, è vero: ne abbiamo bisogno tutti. Chi osa stare fuori l'ordine mondiale impartito dagli Usa, è tagliato fuori, in modo per nulla democratico, ma semplicemente dittatoriale.
@Elle
Grazie amore. Puoi fare due torte? Una con panna acida da lanciare in faccia a chi vuole fare guerra alla Libia.
@Berica
Grazie ... direi che la PACE ha molto più bisogno di me di essere celebrata, spero lo facciano in tanti, oggi, domani, sempre!
@Roberto
Grazie, e sì, speriamo sia veramente PACE!
@Ciccola
Grazie ... iniziamo a festeggiare tra circa un'ora :)
@Amanda
Se non riesci per il 2016, preparati per il 2017, hai quasi un anno di tempo :)
p.s. in effetti, siamo in molti nati di marzo (che ci sia una statistica, almeno italica, sui mesi con maggiori nascite?).
@Giò
RispondiEliminaScusa se ti ho saltato (ma il fatto che sei senza faccina a volte mi fa cadere nel gravissimo errore). Già, la PACE non gode di molte simpatie (i potenti giocano da sempre alla guerra, dicendo di farlo per la PACE ... ma noi non ci crederemo mai).
...
RispondiEliminaImagine there’s no countries
It isn’t hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace…
Buon compleanno Alli come vuoi tu. Auguri di cuore :***
Grazie Santa ... Imagine come canzone di compleanno mi pare ottima: ora, come ieri e domani. Grazie di Cuore.
RispondiEliminabeh piccolo ma c'è, passa :)
RispondiEliminaAuguri a te e speriamo di vedere un mondo finalmente in pace.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Buon compleanno Alli, e buoni festeggiamenti!
RispondiElimina@Amanda
RispondiElimina... arrivo, arrivo.
@Cavaliere
Grazie, speranza che condivido.
@Silvia
Grazie Silvia: festeggiamo con libri e dolci ... sperando nella pace sempre.
grandi Auguri Ally anche se in ritardo!!!!
RispondiEliminaE buon vino!
Grazie And ... anzi Prosit!
RispondiEliminaScusa il ritardo, Dieguito... in ogni caso, auguri di cuore!
RispondiEliminaQuanto all'intervento, spero proprio che non dobbiamo arrivare a vedere anche questa follia... non ci mancherebbe che questa...
Da qualche parte nell'Antico Testamento leggiamo (cito a memoria, quindi potrei sbagliare qualcosa): "Come un eunuco che vuol deflorare una vergine, colui che vuol rendere giustizia con la violenza."
Di nuovo auguri, sia pure retroattivi!
P.S.: appena possibile ti scrivo in privato per delle informazioni sulla tua città.
Grazie Riccardo, sempre graditi i tuoi auguri. Purtroppo di eunuchi la politica di guerra ne ha avuti molti, facendo finta di essere altro ... con tutto il rispetto per gli eunuchi e il disprezzo per i politici guerrafondai (che non dicono mai di fare la guerra, questo il è il punto, senza scomodare vecchi o nuovi testamenti, che non leggo).
RispondiEliminap.s.
va bene, scrivi quando vuoi.