Pagine

mercoledì 3 luglio 2013

Cittadini a metà o cittadini di Frigolandia

Splendida la copertina del nuovo numero in edicola de Il Nuovo Male, sempre più bello e con rubriche che non trovate da nessuna parte. E se anche voi, vi sentite cittadini solo a metà, diventate cittadini di Frigolandia. Bastano 100 euro per prendere il passaporto, e avere la possibilità di una vacanza gratis in uno dei posti più alternativi d'Italia. Se non sapete dove andare in vacanza, e volete provare, trovate qui tutte le informazioni.

13 commenti:

  1. Madò ma io mi sento una cittadina a 360, quasi 730 ;-)
    Bei posti (ho visto il link degli alloggi e del parco) ma io porto nel cuore il paesaggio lacustre :-)

    RispondiElimina
  2. Ah, ah, ah, se a Frigolandia ci fosse anche il lago sarebbe un paradiso terrestre ... con l'Alligatore, poi, agnostico dichiarato ;)

    RispondiElimina
  3. Eccezionale come ubicazione.I cittadini di Frigolandia se la passano davvero bene..

    RispondiElimina
  4. Credo che sia uno dei posti in Italia dove se la passano meglio ... anzi, se la passano così bene, che npn sembra manco Italia ;)

    RispondiElimina
  5. SOLO 100 EURI per andare in vacanza in quel bel posto? Piatto ricco mi ci ficco, grazi Ally.

    RispondiElimina
  6. @George
    Già, se qualcuno deve ancora decidere per le ferie, è l'occasione giusta...
    @Astrolabia
    ... sì, sì, un gran bel post, ed è in partenza pure il corso di incisione su linoleum, da veri maestri del settore ...

    RispondiElimina
  7. Ma che bellissima copertina-ritratto del cittadino italiano! ehheheh mi ci riconosco proprio, siiii!
    bella poi questa iniziativa, avessi 100 euri però, che a fine m,ese devo pagare l'affitto in questa città morta che è Pescia, gasp... spero non sia nella lista delle vacanze altenrative!! sconsigliatissimaaaa!
    io di solito per risparmiare (ma no, anche perchè sono posti belli) vado sempre in slovacchia/rep.ceca passando per l'Austria, ma quest'anno siamo messi così male, bahhh
    Ho saputo la bella notizia, finalmente hai preso l'album di NIck cave, io alla fine ho preso anche il vinile e suona ancora meglio...
    E' differente dai soliti, mi porta subito via dalla realtà, sarà che sono molto stanca di testa, ma mi fa stare bene e mi "rafforza" e..la prossima settimana c'è il live di Lucca... fammi sapere che pensi del disco, sono curiosa!

    RispondiElimina
  8. Alligatore! campagnola, altro che cittadina ;) Bello. Ci vai???

    RispondiElimina
  9. @Serena
    Ah, ah, ah, già, molto cittadino medio... che aggiungere? Pure io me la passo economicamente male, e di vacanze, che in genere non amo particolarmente (sono l'altra faccia della stessa medaglia del lavoro, discorso lungo che un giorno farò) non credo ne farò molte. Frigolandia è uno dei miei sogni, forse un giorno...
    @Sole
    Io lacustre ;)
    Sì, Frigolandia è bella, da visitare. Un giorno ci andrò, quando non lo so ...

    RispondiElimina
  10. @Serena
    Sul disco di Nick Cave, concordo pienamente, non sembra, almeno al primo ascolto, uno dei suoi, ma lo devo ancora gustare bene, con il piacere dell'ascolto senza doverne sproloquiare ;)

    RispondiElimina
  11. La copertina o la vancaza a Frigolandia? ... o entrambe?

    RispondiElimina

AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...