...Alli...ho dimenticato di dirti che domani ti penserò..passerà di qui il "Giro d'Italia"...non hai idea dei disagi da due giorni a questa parte..stanno rattoppando tutte le strade, e circolare in auto ( e non solo ), è praticamente impossibile ! Uffa !...però una cosa è certa, alla fine di tutto ci ritroveremo con delle strade favooooloseeee :P Bacini
@m4ry Hai vinto che sei stata la prima, ed è una soddisfazione unica ;) Ha fatto grandi film: Easy Rider, Cinque pezzi facili, Il Grande Gatsby, Nashville, Capricorn One, appunto, del quale ho messo una foto accanto ad Elliott Gould, altro grande (in tutti i sensi) ... una vera icona del cinema della contestazione. @ZioScriba Sicuramente hai visto alcuni film con lei, se non tutti... @M4ry Strade favolose quando passano le bici ... bacini.
Ally, non so chi sia, uff...eppure viso noto, poi leggo Easy rider, ah ok,,,invecchiata assai, eh? Anche io ho voglia di una maglietta stampata con foto. Ecco. benicio del toro, ok?
ma Easy Rider è l'unico che ho visto, sono da bocciare! :P Cmq bella data il 78 :) Ora mi prenderò ferie, e pacchi di dvd per aggiornarmi ai tuoi quiz!
La ricordavo bene, ma i titoli dei suoi film li ho sbirciati da una tua risposta! :) Comunque, di questi, mi manca come visione forse solo "Capricorn One"...
Da vedere Capricorn One, sulle missioni spaziali finte, inventate per "vincere" la Guerra Fredda. Ipotesi fanta-politica: e se le missioni spaziali non fossero mai esistite, ma tutte inventate dietro ad un set? L'ho visto anni fa in tv (quando ancora guardavo fil alla tele), ma ne ho ancora un forte ricordo... e poi c'è Elliot Gould, altro grande mito di quella New Hollywood.
Non me la ricordoooo!se ha a che fare con film cult degli anni'80..io non li guardavo per scelt, perchè ero contro-contro-corrente..insomma guardavo solo film di walt disney...gasp!
@Serena Ma tu, ti riferisci ai film culto anni '60-'70 (dove lei è stata una diva anti-diva), che facevano vedere in Tv negli anni '80? ...maddai! ;) @Guesswhatiminlove Brava, brava ... rilanciamo Karen Black. @M4ry Che aggiungere bellosguardo? ;)
Ma vogliamo scherzare ??? Nessuno ricorda quel fil mhorro ad episodi in cui lei lotta con un piccolo feticcio che si anima quando gli si toglie la catenina dal collo? La scena di lei che lo chiude dentro al forno me la ricorderò finchè campo !!!!
Emh... un po' imbarazzante: io ho visto ("Grande Gatsby" escluso) tutti i film che hai nominato; pregio o... difetto dell'età! Ricordo la faccenda del feticcio citata da La Dany, ma non ricordavo che ci fosse "implicata" la Black. Ho letto da qualche parte che ha fatto o farà (la Black, non il feticcio) una parte in "Desperate housewives".. sarà vero? Saludos!
Anch'io mi ricordo quel telefilm terrorizzante con la tipa della foto!! Anche io !! Ally però. La grande domanda è anche: a te come piace la pizza ? (oggi cazzeggio più del solito eh) :)****
@Ernest Be' dai, tu non dirmi che non te la ricordi? @Riccardo Non sentirti in imbarazzo, gli ho visto quasi tutti pure io, che sono un ragazzino (purtroppo tutti in tv, nessuno al cine). Ho letto che è ancora attiva (in un blog cinefilo l'ho vista citata per un film in uscita). Mi fa piacere. Saludos @Serena Irrecuperabile ;) @Yellowcab Grande, io, devo dire la verità quel film, non l'ho mai visto. Come mi piace la pizza? Ortolana, cioè con le verdure. Ma anche al radicchio rosso con grana, o con le melanzane, o con il pomodoro crudo. Però quella mia preferita è l'ortolana, sì ... @Blackswan Sì, sì, tra i suoi primi film quel grande cult ... @LaDany Lo devo cercare, sta diventando un cult del blog, a quanto pare...
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Io mi ricordo di lei :) Ho vinto qualche cosa ??? Ahahahahaha
RispondiElimina:**
Se è quella dell'immagine mi ricordo bene il suo viso. Ma confesso che nemmeno sapevo si chiamasse così... :)
RispondiElimina...Alli...ho dimenticato di dirti che domani ti penserò..passerà di qui il "Giro d'Italia"...non hai idea dei disagi da due giorni a questa parte..stanno rattoppando tutte le strade, e circolare in auto ( e non solo ), è praticamente impossibile ! Uffa !...però una cosa è certa, alla fine di tutto ci ritroveremo con delle strade favooooloseeee :P
RispondiEliminaBacini
@m4ry
RispondiEliminaHai vinto che sei stata la prima, ed è una soddisfazione unica ;)
Ha fatto grandi film: Easy Rider, Cinque pezzi facili, Il Grande Gatsby, Nashville, Capricorn One, appunto, del quale ho messo una foto accanto ad Elliott Gould, altro grande (in tutti i sensi) ... una vera icona del cinema della contestazione.
@ZioScriba
Sicuramente hai visto alcuni film con lei, se non tutti...
@M4ry
Strade favolose quando passano le bici ... bacini.
come Zio Scriba :)
RispondiEliminaciao
Strano... pensavo fosse più nota, visti i film fatti. Meriterebbe una maglietta ... sì, voglio una maglietta con sopra Karen Black ;)
RispondiElimina@ Alli : In effetti si prova una certa soddisfazione a lasciare un commento per primi ;)
RispondiEliminaLo vedo dal tuo nuovo bellissimo sguardo ... che sei soddisfatta ;)
RispondiEliminaNo, ho dato una sbirciatina su google per sapere chi era...
RispondiEliminaUn bacione
Kyl di sicuro avrai visto qualche suo film ...
RispondiEliminaAlly, non so chi sia, uff...eppure viso noto, poi leggo Easy rider, ah ok,,,invecchiata assai, eh?
RispondiEliminaAnche io ho voglia di una maglietta stampata con foto. Ecco. benicio del toro, ok?
Ah, ah, ah ok Benicio der Toro... ma la foto che ho messo è del film Capricorn One, solo 9 anni dopo Easy Rider ...
RispondiEliminama Easy Rider è l'unico che ho visto, sono da bocciare! :P
RispondiEliminaCmq bella data il 78 :)
Ora mi prenderò ferie, e pacchi di dvd per aggiornarmi ai tuoi quiz!
Bene, bene, poi ti interrogherò ;)
RispondiEliminaussignor, bacchetta e mani sul banco???
RispondiEliminaAh, ah, ah ... be' allora ci sarà da ridere.
RispondiEliminaLa ricordavo bene, ma i titoli dei suoi film li ho sbirciati da una tua risposta! :) Comunque, di questi, mi manca come visione forse solo "Capricorn One"...
RispondiEliminaDa vedere Capricorn One, sulle missioni spaziali finte, inventate per "vincere" la Guerra Fredda. Ipotesi fanta-politica: e se le missioni spaziali non fossero mai esistite, ma tutte inventate dietro ad un set? L'ho visto anni fa in tv (quando ancora guardavo fil alla tele), ma ne ho ancora un forte ricordo... e poi c'è Elliot Gould, altro grande mito di quella New Hollywood.
RispondiEliminaNon me la ricordoooo!se ha a che fare con film cult degli anni'80..io non li guardavo per scelt, perchè ero contro-contro-corrente..insomma guardavo solo film di walt disney...gasp!
RispondiEliminaEhm no, confesso che io a questa domanda non sarei riuscita a rispondere.
RispondiEliminaOra, per rimediare, mi andrò a vedere tutta la sua filmografia!
@ Alli : :*****
RispondiElimina@Serena
RispondiEliminaMa tu, ti riferisci ai film culto anni '60-'70 (dove lei è stata una diva anti-diva), che facevano vedere in Tv negli anni '80? ...maddai! ;)
@Guesswhatiminlove
Brava, brava ... rilanciamo Karen Black.
@M4ry
Che aggiungere bellosguardo? ;)
Ma vogliamo scherzare ??? Nessuno ricorda quel fil mhorro ad episodi in cui lei lotta con un piccolo feticcio che si anima quando gli si toglie la catenina dal collo?
RispondiEliminaLa scena di lei che lo chiude dentro al forno me la ricorderò finchè campo !!!!
ops...intendevo: film horror....
RispondiEliminaMi manca Dany quel film, ma credo, da mie ricerche, che tu ti riferisca a Trilogia del terrore film tv in tre episodi del 1975.
RispondiEliminauhmmmmm
RispondiEliminaEmh... un po' imbarazzante: io ho visto ("Grande Gatsby" escluso) tutti i film che hai nominato; pregio o... difetto dell'età!
RispondiEliminaRicordo la faccenda del feticcio citata da La Dany, ma non ricordavo che ci fosse "implicata" la Black.
Ho letto da qualche parte che ha fatto o farà (la Black, non il feticcio) una parte in "Desperate housewives".. sarà vero?
Saludos!
sono grave?!
RispondiEliminaAnch'io mi ricordo quel telefilm terrorizzante con la tipa della foto!! Anche io !! Ally però. La grande domanda è anche: a te come piace la pizza ? (oggi cazzeggio più del solito eh)
RispondiElimina:)****
Easy Rider ??
RispondiEliminaSììììììììì !!! E' quello !! Trilogia del terrore, mitico horror !!
RispondiElimina@Ernest
RispondiEliminaBe' dai, tu non dirmi che non te la ricordi?
@Riccardo
Non sentirti in imbarazzo, gli ho visto quasi tutti pure io, che sono un ragazzino (purtroppo tutti in tv, nessuno al cine). Ho letto che è ancora attiva (in un blog cinefilo l'ho vista citata per un film in uscita). Mi fa piacere. Saludos
@Serena
Irrecuperabile ;)
@Yellowcab
Grande, io, devo dire la verità quel film, non l'ho mai visto. Come mi piace la pizza? Ortolana, cioè con le verdure. Ma anche al radicchio rosso con grana, o con le melanzane, o con il pomodoro crudo. Però quella mia preferita è l'ortolana, sì ...
@Blackswan
Sì, sì, tra i suoi primi film quel grande cult ...
@LaDany
Lo devo cercare, sta diventando un cult del blog, a quanto pare...
http://www.youtube.com/watch?v=byt3XZEU_VI
RispondiEliminaEccoti servito Alli !!!
Anzi....cancella il link che ti ho dato prima e guarda su questo !!!!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=h75Kk5kq9j0
ahahahahhh!!! voglio vederla sta trilogia!
RispondiElimina@LaDany
RispondiEliminaGrazie, non l'avevo mai visto. Colori anni '70, grande scrittore, un'attrice stupenda in ogni ruolo.
@Sole
Sì, ci stuzzica ;)
Io me la ricordo benissimo. Mai vista una tanto strabica.
RispondiEliminaStrabismo di venere ;)
RispondiElimina