Che dire? Sono a 1586 km percorsi dal 19 maggio ad oggi. Purtroppo il grande caldo, dicono, ha i giorni contati, e forse mi impedirà di fare i 2000 e passa km stagionali che sono sempre il mio obbiettivo. Ma mi posso accontentare, dai!
Tra la carrellata di immagini cicloturistiche, anche il lago di Loppio, famoso per essere un lago prosciugato, ora una foresta (foto n.9), poi il punto dove il fiume Sarca entra, da buon affluente, nel lago di Garda (foto n.13); in coda una gara di vela e un viaggio in battello di un paio d'ore, che mi ha consentito di leggere, finalmente, un gran bel libro (Hangover, di Eva Zambon, magari ne scriverò in un altro momento).
^___^
RispondiEliminache felice che sono di vedere questo post, le vele, la palude, il Sarca, e poi quel piatto cosa sono, gnocchetti? però in compagnia più bello mangiare...cito sean penn in 21 grammi "fa male i reni mangiare da soli" ;)
Gran bella panoramica! (Tavola compresa)
RispondiElimina@ElenaSole
RispondiEliminaTe l'avevo promesso il post con quei posti ...nel piatto strangolapreti trentini, e cabernet ...sono un lupo solitario, per citare il titolo della prima regia di Sean Penn ;)
@Lucien
Grazie, spero di aver dato un certo respiro filmico ;)
queste sono vacanze, libertà assoluta e posti deliziosi, senza mode e sovrastrutture. Baci Ally
RispondiEliminagrazie ancora!!! la citazione del lupo solitario, azzeccato! ;)
RispondiElimina@Felinità
RispondiEliminaGrazie, e devo dire che sono 1500 km e rotti, fatti intorno alla mia zona, sempre ricca da scoprire (ormai conosco ogni anfratto e scorciatoia nel giro di un centinaio di km). Pigrizia, mancanza di soldi, amore per il territorio, questo ciò che mi ha mosso ...
@ElenaSole
Azzeccatissima, è ciò che sono, nel bene e nel male ;)
Torboleeeeeeeeeeeeeeeeee :)))) cavoli se ti invidio... mi manca il lago di Garda.. mi manca!!! Mi manca il Sarca con le sue acque stra stra gelide :)) Buona continuazione per completare la tua opera chilometrica ;)
RispondiEliminaUn bacione e buone vacanze, ciao bello !!!
il pranzetto è una giusta ricompensa per la fatica! Vai forte!
RispondiEliminaBellissimo il lago e i suoi dintorni. Domenica sera ho cercato casa su internet dalle parti di Malcesine... senza risultato purtroppo.
RispondiEliminaBacio e buona giornata!
io ripasso e ripasso a guardarmele ste foto... sarà la melanconia che m'è presa oggi ...
RispondiEliminaio ti ammiro...anche la più piccola salita mi lascia senza fiato e senza forze.....e secondo me altri 500 in qualche modo li butti dentro :)
RispondiEliminaFra un mesetto c'è il Giro di Lombardia. Tieniti pronto.
RispondiElimina:)
Ah, che voglia di riprendere a pedalare che mi hai fatto venire... Belle foto davvero.
RispondiEliminaPosti meravigliosi! Involontariamente mi hai suggerito come risolvere il problema del caro - benzina..
RispondiElimina@chaillrun
RispondiEliminaGrazie, allora conosci la mia palude ... io le vacanze, quelle lontane dal lavoro, le ho già esaurite e fino a fine anno, non ne vedrò ... ma in realtà, abitando qui,un po' in vacanza mi sento sempre, e i giri in bici continueranno fino a che potrò indossare i sandali ;)
Bacio e buone cose anche a te...
@Cirano
A volte mi mangio solo un gelato (sabato a Trento ne ho trovato uno a gusto di violetta, pensa te) ... in verità vado meno forte degli altri anni, ma credo sia fisiologico...
@Kylie
Sì, con tutte le critiche che posso fare (e a volte faccio), mi trovo in una bella zona ... se cerchi casa nei dintorni del lago, scrivimi, mio fratello vende casa con vista lago (e poi ci sei in 5 km). Grazie, bacio a te e buona serata ...
@Berica
;))))))
@ElenaSole
Passa quando vuoi, vedrai che la melanconia poi passerà anche lei (viene spesso a trovarmi).
@Barbara C.
... è una questione di gusti, il cado è solo una sensazione mentale (il freddo no, quello mi blocca stecchito). Grazie per la fiducia, ma a conti fatti non credo riuscirò (me ne mancano 381) e lavorando è dura, più di 30/40 al giorno non riesco (se viene poi un po' di fresco, l'appendo al chiodo). Comunque non si sa mai ...
@And
Ah, ah, ha, se la Lombardia fosse ai tropici ci starei ...
@El _ Gae
Allora riprendi: smetto io, riprendi tu ... hai centrato la questione: certi paesaggi li vedi bene solo se vai in bici.
@MrHyde
Hai ragione, ti consiglio di leggere Minima pedalia, di Emilio Rigatti (ediciclo), la storia di un profe che ha chiuso con l'auto, per fare tutto con la bici, con benefici fisici ed economici non da poco.
Vivissimi complimenti, Al! Per l'impegno fisico e per le belle immagini.
RispondiEliminaGrazie Adrian ... le immagini sono in dura competizione con quelle della tua Liguria, l'impegno fisico è un divertimeno, e finchè non mi pesa rimarrà tale ...
RispondiEliminaAdesso vado a dire a Fil che mentre lui batte la fiacca con i pedali, c'è chi sta coprendo la distanza fra la terra e la luna...
RispondiEliminaAh, ah, ah ...bella immagine: coprire in bici la distanza fra la terra e la luna ... salutami Fil.
RispondiEliminaDovrò riportare le chiappe verso un sano ripristino fisico e mentale...per il momento mi godo i tuoi 1500, chiappe escluse ;-)
RispondiElimina... iva esclusa insomma ;)
RispondiEliminaBentornato in palude.