@Elle Non ti preoccupare, la bici reggerebbe al caldo ... ogni tanto sento le gambe che dicono "perchè lo fai?" ma è solo un attimo,il paesaggio è impagabile. @ElenaSole Già, dovevi saltare giù dal treno, per venirmi a salutare ;) ok, scuse reciprocamente accettate...
Alli, la bici morirebbe di dolore per la mia morte prematura ;) (l'ho detta proprio male, do la colpa al caldo) Il paesaggio me lo guarderei a piedi, di notte. Ah, non si vede niente? Aspetto la luna piena ;)
Io questo fine settimana ho dovuto saltare per troppa stanchezza:difficile riuscire a mettersi in mountain bike se si è lavorato fino alle 2.00 di notte.ma nel prossimo w.e. recupero :)
Certo, questi luoghi debbono essere attraversati in bici, con calma, senza preoccuparsi di guardare la strada (o quasi..).. cavolo, la mietitura:mi sembra di sentirne l'odore.
@Elle L'hai detto bene, ma non voglio che ciò accada, e il paesaggio, con la luna piena, lo puoi godere anche di notte. @Blackswan Il lavoro rompe, lo so ... in questi giorni io sono abbastanza libero, quindi riesco a fare un po' come volgio. Ti aspetto per il prossimo fine settimana allora... @Mr Hyde Hai ragione, e ti dico che puoi farlo, perchè accanto al campo c'è la ciclabile e dall'altro lato un altro campo incolto dove arrivano quelli del parapendio... è al confine con il mio paesello, tra l'altro, che si vede sullo sfondo. @Felinità Se me lo dici tu allora li faccio: figironzolo libero miaoooo ;)
@Adriana Bravo, è uno sport, anzi, una filosofia di vita perfetta (tra l'altro io ho l'auto dal meccanico), e oggi sono tornato da 80 meravigliosi km sotto il sole, tra lago, montagna, collina, tedeschi con la ruota a terra, marmotte, scoiattoli, nessuna serpe ...e poi ho pranzato alle 16 in alta montagna, vino rosso e pasta con il tartufo, e poi 40 km per tornare a casa ;) @Andra Invidio molto chi va a camminare, una cosa che io faccio pochissimo, a parte in città, e in montagna ... per il resto auto (è un male) o bici (è un bene).
@TUTTI Grazie che mi seguite in questo periodo di latitanza dai vostri blog, tornerò presto, ora pedalo sotto el sol ... E tra poco inizia la blog-intervista chiapperi ...
Beato cocco.. ahem scusa, ally XD Io per tornare a casa ho da affrontare una salita, ed essendo pigr... ahem, camminatrice, me la faccio a piedi, in bici, vuoi la verità, morirei! Ciao! :D
@Ross Come vedi è continuata la mia latitanza, e me ne dispiace, incredibilmente voglio tornare ai ritmi di prima, per spezzarli ...grazie del passaggio, ora vengo da te. @Nora* La conosco quella salita, che dalla ciclabile va verso il tuo paese, per poi riprendere la ciclabile verso il lago (o mi sbaglio?)...comunque sia, nei prossimi giorni credo la rifarò. Magari ci vediamo ;)
AAAATenzione, il captcha (il verificaparole) è finto, non serve immetterlo. Dopo il vostro commento, cliccate direttamente su PUBBLICA COMMENTO. Se siete commentatori anonimi, mi dispiace, dovete scrivere il captcha ...
Ti invidio, finché non penso a quanto caldo c'è fuori: quanto dentro. Schiatterei e la mia bici morirebbe di dolore!! :)
RispondiEliminaBella foto... stamattina rientrando da Milano in treno guardavo le tue colline, ti ho visto in bici, lì proprio lì. scuse reciprocamente accettate...
RispondiElimina@Elle
RispondiEliminaNon ti preoccupare, la bici reggerebbe al caldo ... ogni tanto sento le gambe che dicono "perchè lo fai?" ma è solo un attimo,il paesaggio è impagabile.
@ElenaSole
Già, dovevi saltare giù dal treno, per venirmi a salutare ;) ok, scuse reciprocamente accettate...
Alli, la bici morirebbe di dolore per la mia morte prematura ;)
RispondiElimina(l'ho detta proprio male, do la colpa al caldo)
Il paesaggio me lo guarderei a piedi, di notte.
Ah, non si vede niente? Aspetto la luna piena ;)
Io questo fine settimana ho dovuto saltare per troppa stanchezza:difficile riuscire a mettersi in mountain bike se si è lavorato fino alle 2.00 di notte.ma nel prossimo w.e. recupero :)
RispondiEliminaCerto, questi luoghi debbono essere attraversati in bici, con calma, senza preoccuparsi di guardare la strada (o quasi..)..
RispondiEliminacavolo, la mietitura:mi sembra di sentirne l'odore.
Ti si perdona proprio perchè se nò poi mordi ....... fgironzola bello libero miaoooùùùùùùùùùùù
RispondiElimina@Elle
RispondiEliminaL'hai detto bene, ma non voglio che ciò accada, e il paesaggio, con la luna piena, lo puoi godere anche di notte.
@Blackswan
Il lavoro rompe, lo so ... in questi giorni io sono abbastanza libero, quindi riesco a fare un po' come volgio. Ti aspetto per il prossimo fine settimana allora...
@Mr Hyde
Hai ragione, e ti dico che puoi farlo, perchè accanto al campo c'è la ciclabile e dall'altro lato un altro campo incolto dove arrivano quelli del parapendio... è al confine con il mio paesello, tra l'altro, che si vede sullo sfondo.
@Felinità
Se me lo dici tu allora li faccio: figironzolo libero miaoooo ;)
Dammi un decimo della tua energia e ti seguo anche in triciclo :)
RispondiEliminaIdea interessante, ti vedrei con il triciclo attaccato alla mia bici ;)
RispondiEliminaAnche mio marito in questi giorni va sue due ruote anziché su due piedi...
RispondiEliminaIo più camminatore in questo periodo ma anche per me l'estate è la stagione migliore dell'anno.
RispondiElimina@Adriana
RispondiEliminaBravo, è uno sport, anzi, una filosofia di vita perfetta (tra l'altro io ho l'auto dal meccanico), e oggi sono tornato da 80 meravigliosi km sotto il sole, tra lago, montagna, collina, tedeschi con la ruota a terra, marmotte, scoiattoli, nessuna serpe ...e poi ho pranzato alle 16 in alta montagna, vino rosso e pasta con il tartufo, e poi 40 km per tornare a casa ;)
@Andra
Invidio molto chi va a camminare, una cosa che io faccio pochissimo, a parte in città, e in montagna ... per il resto auto (è un male) o bici (è un bene).
@TUTTI
RispondiEliminaGrazie che mi seguite in questo periodo di latitanza dai vostri blog, tornerò presto, ora pedalo sotto el sol ...
E tra poco inizia la blog-intervista chiapperi ...
Ciao, Latidenser :)
RispondiEliminaTi aspetto sul risciò per il SUMMERTANTRA :P
È bello approfittare del sole e del caldo per fare quello che più ci piace!
RispondiEliminaBaci
@Grace
RispondiEliminaVengo!!!
@Kyl
Grazie, è vero...
Pure io ho latitato parecchio in questi giorni... ma poco male, perchè il ritorno poi se c'è chi ti aspetta è più piacevole. ;)
RispondiEliminaBeato cocco.. ahem scusa, ally XD Io per tornare a casa ho da affrontare una salita, ed essendo pigr... ahem, camminatrice, me la faccio a piedi, in bici, vuoi la verità, morirei! Ciao! :D
RispondiElimina@Ross
RispondiEliminaCome vedi è continuata la mia latitanza, e me ne dispiace, incredibilmente voglio tornare ai ritmi di prima, per spezzarli ...grazie del passaggio, ora vengo da te.
@Nora*
La conosco quella salita, che dalla ciclabile va verso il tuo paese, per poi riprendere la ciclabile verso il lago (o mi sbaglio?)...comunque sia, nei prossimi giorni credo la rifarò. Magari ci vediamo ;)